Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cobaforte Iniettabile ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cobaforte Iniettabile ?

    Che mi dite di questa soluzione per assumere la B12 in modo ottimale? Quali effetti negativi e/o positivi, posso aspettarmi?
    Posologia ?
    Interazioni con altri farmaci ?

    Grazie mille!
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    Perchè rischiare un embolia?
    Meglio le compresse.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Anche io sono a favore delle capsule.
      Sono contrario alle iniezioni perchè è più semplice mangiare una capsula che farsi un'iniezione.

      L'unico beneficio dell'iniezione è quello psicologico: uno che è affascinato dagli AAS ma non gli ha mai presi, crede di compiere qualcosa di molto simile.

      Ho letto cmq, che alcuni BB americani mischiano la B12 al Winstrol-V per rendere le iniezioni molto meno dolorose. Non conosco altre informazioni, tantopiù che non ne ho nemmeno esperienza diretta
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

      La fortuna sorride agli audaci

      Commenta


        #4
        Lawrence non sono affatto d'accordo con te!

        1) le sostanze intramuscolari o endovenose non passano dal fegato e di conseguenza non lo affaticano.

        2) sei sicuro al 100% che la sostanza che ti inietti la assumi totalmente, mentre con le compresse non puoi dire lo stesso.

        Stessa storia riguardo al WInstrol...in compresse è una sostanza molto pesante anche per il fegato.

        Però ecco nel caso del COBAFORTE anch'io lo comprerei in compresse, è sicuramente + pratico.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Leve corte:
          [B).........
          "Perchè rischiare l'embolia?"
          Fammi capire
          Ciao[/B]
          -----------
          perchè una iniezione malfatta puo esser anche letale.

          non vedo proprio la necessità di iniettarsi le vit.
          quando puoi assumerne oralmente senza problemi.

          Commenta


            #6
            A mi avviso usare il Cobaforte 2500 (compresse) non conviene.......molto meglio il 5000 (iniettabile).........
            "Perchè rischiare l'embolia?"
            Fammi capire
            Ciao

            Commenta


              #7
              Ho chi mi fa volentieri le inizioni a fine allenameno. Non pensavo di prendere questa sostanza,via siringa, perche' affascinato dagli aas, difatti da parte di queste sostanze non subisco fascino alcuno.
              Credo che la soluzione intramuscolare dia maggiori garanzie di assorbimento del prodotto senza appesantire l'apparato digerente. Quel che mi interessava sapere erano i possibili benefici di questo farmaco e le eventuali controindicazioni!
              Sapreste dirmi qualcosina in merito?

              ------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                non sono a conoscenza di eventuali problemi a carico dell'apparato digerente o di altri organi determinati da vitamine del gruppo b, e che ,se ci fossero, sarebbero evitate dalla via parenterale.
                prova a chiedere ad un medico copmpetente, non so.

                Commenta


                  #9
                  Ok, vedro' di prendere informazioni dettagliate dal mio medico di fiducia!

                  ------------------
                  every integer number is one of my favourite friends
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎