Originariamente Scritto da jacaren
Gluta e Zma
Collapse
X
-
ghohard..........se mi rispondi cosi non hai capito cosa io voglia sottolineare.....ciò che hai scritto nel post 35 vale solo per il prodotto sintetico ed in minima parte per quello naturale
per fuma-slayer il sonno è codificato con fasi ascendendi e discendendi quindi onde cicliche...la codifica teorica è uguale per ogni essere quella ad personam è soggetta al ritmo circadiano che viene amplificato o ristretto da fattori ambientali esterni........
tipo clima stress umore euforia ecc
detti fattori agiscono modificando il set up cellulare e quindi il metabolismo organico di conseguenza il sonno...
per cui noi partiamo da un dato di fatto esterno relativo all'alimentazione....sappiamo che la nostra proteina notturna agisce in 4 ore........ciò non copre tutta la fase del sonno ...allora quale sarebbe una delle soluzioni.... una miscela aminoacidica a sbalzo argininico tipo supafit inko o wey pro idrol. pro action da prende prima del sonno unitamente ad una caseina micellare temporizzata anticatabolica o una caseina sprayzzata a rilascio controllato tipo nnp............sono stati fatti dei prelievi in mattinata (all'alb) ove si notavano un alto valore dell'aminoacidogramma in toto dopo l'ingestione di dette miscele..........ancor meglio l'idrolizzato liquidi a sbalzo argininico potenziagli gli effetti del gh endogeno
miscelato con il gh esogeno l'effetto era devastante.................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptghohard..........se mi rispondi cosi non hai capito cosa io voglia sottolineare.....ciò che hai scritto nel post 35 vale solo per il prodotto sintetico ed in minima parte per quello naturale
per fuma-slayer il sonno è codificato con fasi ascendendi e discendendi quindi onde cicliche...la codifica teorica è uguale per ogni essere quella ad personam è soggetta al ritmo circadiano che viene amplificato o ristretto da fattori ambientali esterni........
tipo clima stress umore euforia ecc
detti fattori agiscono modificando il set up cellulare e quindi il metabolismo organico di conseguenza il sonno...
per cui noi partiamo da un dato di fatto esterno relativo all'alimentazione....sappiamo che la nostra proteina notturna agisce in 4 ore........ciò non copre tutta la fase del sonno ...allora quale sarebbe una delle soluzioni.... una miscela aminoacidica a sbalzo argininico tipo supafit inko o wey pro idrol. pro action da prende prima del sonno unitamente ad una caseina micellare temporizzata anticatabolica o una caseina sprayzzata a rilascio controllato tipo nnp............sono stati fatti dei prelievi in mattinata (all'alb) ove si notavano un alto valore dell'aminoacidogramma in toto dopo l'ingestione di dette miscele..........ancor meglio l'idrolizzato liquidi a sbalzo argininico potenziagli gli effetti del gh endogeno
miscelato con il gh esogeno l'effetto era devastante.................
puoi ampliare l'ultima frase che hai scritto che è interessante
Commenta
-
-
fino a due anni fa si giudicava sempre il due torri insieme....io capitavo sempre accanto a lui camera n. cianti g. perchè eravano in rigoroso ordine alfabetico.....è una persona con una cultura vastissima le sue teorie si basano su studi fatti sulla storia dell'uomo..... i primitivi la caccia l'uso smodato di protidi vegetali e animali ed il mancato utilizzo di glucidi raffinati.............in pratica un utilizzo di proteine che va da 2.5 gr pro kilo in su....... ciò che fanno i prof. i quali arrivano fino a 5 gr pro kilo...........ma l'integrzione chimica permette questo ed oltre.......... tutte le teorie hanno un fondamento ma non tutte sono il verbo.... adattarle alle proprie esigenze è l'obiettivo principale per l'esordiente l'intermedio e lì'avanzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptfino a due anni fa si giudicava sempre il due torri insieme....io capitavo sempre accanto a lui camera n. cianti g. perchè eravano in rigoroso ordine alfabetico.....è una persona con una cultura vastissima le sue teorie si basano su studi fatti sulla storia dell'uomo..... i primitivi la caccia l'uso smodato di protidi vegetali e animali ed il mancato utilizzo di glucidi raffinati.............in pratica un utilizzo di proteine che va da 2.5 gr pro kilo in su....... ciò che fanno i prof. i quali arrivano fino a 5 gr pro kilo...........ma l'integrzione chimica permette questo ed oltre.......... tutte le teorie hanno un fondamento ma non tutte sono il verbo.... adattarle alle proprie esigenze è l'obiettivo principale per l'esordiente l'intermedio e lì'avanzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptma siamo ancora a pensare a queste idiozie...........quello che stimola il gh o meglio l' IGF è l'ormone della crescita ricombinanate non una semplice combinazione di aminoacidi...non crederete a tutto ciò che scrivono............per muovere leggermente la secrezione dell'ormone della crescita nella seconda fase di sonno Rem avrai bisogno dell'intero flacone di quel prodotto da te nominato con 2 supafit della inko uniti .....e allora se facciamo un prelievo andremo a stinalre il valore della micro quantità endogena secreta in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOAnche io ero indeciso se prendere lo ZMA, ma serve? Qualcuno ne ha avuto benefici oltre che l'oca prennemente dritta???
....che anche questo potrebbe già considerarsi un beneficio, ma a lungo andare stanca!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptdomani rientro in ospedale.............speriamo bene.....è ancora lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptfino a due anni fa si giudicava sempre il due torri insieme....io capitavo sempre accanto a lui camera n. cianti g. perchè eravano in rigoroso ordine alfabetico.....è una persona con una cultura vastissima le sue teorie si basano su studi fatti sulla storia dell'uomo..... i primitivi la caccia l'uso smodato di protidi vegetali e animali ed il mancato utilizzo di glucidi raffinati.............in pratica un utilizzo di proteine che va da 2.5 gr pro kilo in su....... ciò che fanno i prof. i quali arrivano fino a 5 gr pro kilo...........ma l'integrzione chimica permette questo ed oltre.......... tutte le teorie hanno un fondamento ma non tutte sono il verbo.... adattarle alle proprie esigenze è l'obiettivo principale per l'esordiente l'intermedio e lì'avanzato
Giovanni Cianti, il guru . Sono "cresciuto" con lui e.. son già passati più di 20anni.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacarendestino max comè Cianti sia fisicamente che come persona? Mi piacerebbe incontrarlo...
Giovanni ha un grande carisma e una cultura, in tutti i sensi, vastissima. Personalmente lo ritengo, oltre che un amico sincero, una grande persona che stimo tanto. Conoscere Giovanni.. ti stimolerà sicuramenteTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta