Ciao ragazzi,vorrei prendere per un mesetto glutammina e zma (zma su consiglio di un mio amico che dice che fa qualcosa ).Imsomma, intanto chiedo a chi ha provato lo zma se ha riscontrato qualche beneficio...per quanto riguarda la gluta vorrei sapere,siccome la prenndero' prima di andare a nanna,posso mischiarla tranquillamente con le caseine o ci sono problemi? Quando la prendevo la mischiavo con le pro pero' mi sembra di aver letto da qualche parte che sarebbe meglio evitare!thanks.
Gluta e Zma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80puoi miscelarla con le caseine in polvere in acqua tranquillamente... lo zma lo prenderei 30 min prima del prenanna...ciao caro....
Invece la gluta anche post w.o potrebbe aiutare se non erro.
In sintesi potrei fare cosi'
5 gr. di GLUTAMMINA post w.o.
30 min. prima del pre-nanna ZMA
Pre nanna 30gr. CASEINE + 5gr. GLUTAMMINA
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOAnche io ero indeciso se prendere lo ZMA, ma serve? Qualcuno ne ha avuto benefici oltre che l'oca prennemente dritta???
....che anche questo potrebbe già considerarsi un beneficio, ma a lungo andare stanca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Perfetto! quindi ZMA solo ed esclusivamente 30 min prima del prenanna,ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Perfetto! quindi ZMA solo ed esclusivamente 30 min prima del prenanna,ok?
ora sono passato ad uno stimolatore endocrino del testosterone tribulus ecc.. +n-acetil glutammina nel post w.o.e mi trovo bene...ma da fine aprile durante il tiraggio riprendo con zma cla un termo e gluta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerla Gluta la porterei a 10 gr.. poi cosi con il pre-nanna il calcio contenuto nelle caseine limita l'assorbimento dello zinco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80perfetto e' l integrazione che ho utilizzato io per 6 sett due di stop poi 6 sett con ottimi risultati...
ora sono passato ad uno stimolatore endocrino del testosterone tribulus ecc.. +n-acetil glutammina nel post w.o.e mi trovo bene...ma da fine aprile durante il tiraggio riprendo con zma cla un termo e gluta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerio ora sto facendo cosi..10 dopo wo e 10 prima de nanna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79non vorrei sprecarla...cmq al limite faccio le prime 2 settimane 5 + 5 ,le ultime 2 10+10,cosi' magari se l'organismo si è abituato con 5 gr se gliene do 10 gli do uno stimolo maggiore...
ora come ti dicevo 10g ma n-acetil glutammina che ha un sistema di trasporto migliore post w.o. con bcaa e basta...comunque prova a fare come hai detto tu le prime 2 5+5 e poi 5g al mattino 5 post 5 prenanna....le due successive...ma perche' non fai 6 sett e due di stop??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80se devi caricare farei divrsamente....io le ultime de sett ho fatto 5g al risveglio 5g prima 5g dopo 5g prenanna....cosi' da assimilarla meglio....
ora come ti dicevo 10g ma n-acetil glutammina che ha un sistema di trasporto migliore post w.o. con bcaa e basta...comunque prova a fare come hai detto tu le prime 2 5+5 e poi 5g al mattino 5 post 5 prenanna....le due successive...ma perche' non fai 6 sett e due di stop??
una cosa,nel barattolo della gluta non c'è il misurino ,un cucchiaino da caffe' quanti grammi sono??? grazie.
Commenta
-
Commenta