If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Barrette energitiche e qnt altro x sostituire gli spuntini
A Milano puoi trovare le mesotech bar della Muscletech a 4 euro e le sympli bar della EAS a 3 euro... l'unica indicazione che ti posso dare per non essere di parte e che dentro vendono solo prodotti americani...... Ciao DNP
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Ma fai come me in passato: quando ero fuori casa o in ufficio, mi preparavo prima di partire un piccolo sacchettino (esattamente quelli che si comprano i tutti i supermercati e sono utilizzati per contenere i cibi surgelati) dove mettevo dentro sia proteine in polvere che maltodestrine (se vuoi, potresti anche aggiungere glutammina e crea...o quello ch vuoi) per i quantitativi, mi regolavo con il "cucchiaio" delle proteine.....poi, quando dovevo prenderle, aggiungevo acqua al relativo bicchiere di carta, mescolavo con un cucchiaino sempre di carta...bevevo e poi buttavo via tutto....
questo mi sembra il metodo più economico...fare da sè una sorta di sostitutivo del pasto...io l'ho fatto per più di un anno...
lascia stare le barrette..certo sono buone, ma se consumate tutti i giorni non ti conviene, ti verrebbero troppo care....e rischi anche di ingrassare, visto che molte sono piene di zuccheri
Io a volte prendo le barrette in Zona della Enervit da due blocchi, costano poco (anche perché le prendo scontate allo spaccio della Enervit, che è a Milano vicino a ********) e hanno 15 - 16 gr di proteine. Secondo voi è troppo poco?
Ho preso anche quelle della EAS con 30 gr. di proteine, ma vedo che contiene anche quelle del collagene, non so in quale percentuale... ma che tipo di proteina è? ha qualche utilità come integratore o serve solo a "fingere" un alto contenuto proteico?
il primo mese, mese e mezzo 1 pianto
adesso dopo 3 mese dall'apertura iniziano a muoversi 1 po' le cose, pero' e' ancora troppo presto,pero' c'e' comq da tribolare!!!!!
A Milano puoi trovare le mesotech bar della Muscletech a 4 euro e le sympli bar della EAS a 3 euro... l'unica indicazione che ti posso dare per non essere di parte e che dentro vendono solo prodotti americani...... Ciao DNP
..4euro e son le vecchie... 8.000 lire! ragazzi.. ma stiamo scherzando..ste barrette costano na' cifra davvero. Fermo restando che la maggior parte delle volte si trovano a prezzi più alti.. hanno scadenze brevi.. mahhh, io andrei sempre sulle pro in polvere con l'aggiunta di un po' di pane o uno yogurt
Allora nessuno mi sa dare qualche delucidazione su queste proteine del collegene?
Giusto per aiutarmi a capire...
grazie
io sapevo che sono proteine di bassa qualita' e basso costo quindi vengono alcune volte usate per "allungare" alcuni prodotti per tenere il prezzo basso o per mettertelo nel..
io sapevo che sono proteine di bassa qualita' e basso costo quindi vengono alcune volte usate per "allungare" alcuni prodotti per tenere il prezzo basso o per mettertelo nel..
..4euro e son le vecchie... 8.000 lire! ragazzi.. ma stiamo scherzando..ste barrette costano na' cifra davvero. Fermo restando che la maggior parte delle volte si trovano a prezzi più alti.. hanno scadenze brevi.. mahhh, io andrei sempre sulle pro in polvere con l'aggiunta di un po' di pane o uno yogurt
quoto..ho visto le EAS carb sense a più di 5 euro e sono il vecchio "deca" (10.000 lire non l'AAS )...ladri di merd
quoto..ho visto le EAS carb sense a più di 5 euro e sono il vecchio "deca" (10.000 lire non l'AAS )...ladri di merd
al di là che è meglio il cibo normale ... ma tenente conto del margine del 50% del negozio ... 3€ di barretta diventano 1,50€ ... se ci mettete tutte le spese di produzione di trasporto confezionamento e il 20% tassato quanto lo pagano il reale contenuto alimentare? e cosa è? per questo è meglio nn lamentarsi troppo della barretta da 2,5-5€ se proprio la si vuole usare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta