Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette energitiche e qnt altro x sostituire gli spuntini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Barrette

    A Milano puoi trovare le mesotech bar della Muscletech a 4 euro e le sympli bar della EAS a 3 euro... l'unica indicazione che ti posso dare per non essere di parte e che dentro vendono solo prodotti americani...... Ciao DNP
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #17
      Ma fai come me in passato: quando ero fuori casa o in ufficio, mi preparavo prima di partire un piccolo sacchettino (esattamente quelli che si comprano i tutti i supermercati e sono utilizzati per contenere i cibi surgelati) dove mettevo dentro sia proteine in polvere che maltodestrine (se vuoi, potresti anche aggiungere glutammina e crea...o quello ch vuoi) per i quantitativi, mi regolavo con il "cucchiaio" delle proteine.....poi, quando dovevo prenderle, aggiungevo acqua al relativo bicchiere di carta, mescolavo con un cucchiaino sempre di carta...bevevo e poi buttavo via tutto....

      questo mi sembra il metodo più economico...fare da sè una sorta di sostitutivo del pasto...io l'ho fatto per più di un anno...
      lascia stare le barrette..certo sono buone, ma se consumate tutti i giorni non ti conviene, ti verrebbero troppo care....e rischi anche di ingrassare, visto che molte sono piene di zuccheri

      Commenta


        #18
        Io a volte prendo le barrette in Zona della Enervit da due blocchi, costano poco (anche perché le prendo scontate allo spaccio della Enervit, che è a Milano vicino a ********) e hanno 15 - 16 gr di proteine. Secondo voi è troppo poco?
        Ho preso anche quelle della EAS con 30 gr. di proteine, ma vedo che contiene anche quelle del collagene, non so in quale percentuale... ma che tipo di proteina è? ha qualche utilità come integratore o serve solo a "fingere" un alto contenuto proteico?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fuma-slayer
          ohila robin come va il negozio ?? procede bene ?
          il primo mese, mese e mezzo 1 pianto
          adesso dopo 3 mese dall'apertura iniziano a muoversi 1 po' le cose, pero' e' ancora troppo presto,pero' c'e' comq da tribolare!!!!!
          Pharmapure Porto Recanati

          sportsalute@tagmail.it

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Meco
            4 fette di wasa 0,30 €
            100 grammi fesa tacchino arrosto 1,24 €

            Totale 1.54€

            26 grammi di proteine, 29 di carbo, 3 di grassi.

            non male pure questo vero ?

            Si, non male, ma prova a mangiare la "tua barretta proteica" in macchina oppure in ufficio sul lavoro oppure un ora prima del workout e poi vediamo...
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #21
              Allora nessuno mi sa dare qualche delucidazione su queste proteine del collegene?
              Giusto per aiutarmi a capire...
              grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MPV
                Allora nessuno mi sa dare qualche delucidazione su queste proteine del collegene?
                Giusto per aiutarmi a capire...
                grazie
                Hai provato a mandare una mail al "customer care" dell'Eas stessa ?



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DNP
                  A Milano puoi trovare le mesotech bar della Muscletech a 4 euro e le sympli bar della EAS a 3 euro... l'unica indicazione che ti posso dare per non essere di parte e che dentro vendono solo prodotti americani...... Ciao DNP
                  ..4euro e son le vecchie... 8.000 lire! ragazzi.. ma stiamo scherzando..ste barrette costano na' cifra davvero. Fermo restando che la maggior parte delle volte si trovano a prezzi più alti.. hanno scadenze brevi.. mahhh, io andrei sempre sulle pro in polvere con l'aggiunta di un po' di pane o uno yogurt
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MPV
                    Allora nessuno mi sa dare qualche delucidazione su queste proteine del collegene?
                    Giusto per aiutarmi a capire...
                    grazie
                    io sapevo che sono proteine di bassa qualita' e basso costo quindi vengono alcune volte usate per "allungare" alcuni prodotti per tenere il prezzo basso o per mettertelo nel..
                    Pharmapure Porto Recanati

                    sportsalute@tagmail.it

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da robinhood75
                      io sapevo che sono proteine di bassa qualita' e basso costo quindi vengono alcune volte usate per "allungare" alcuni prodotti per tenere il prezzo basso o per mettertelo nel..
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da DestinoMax
                        ..4euro e son le vecchie... 8.000 lire! ragazzi.. ma stiamo scherzando..ste barrette costano na' cifra davvero. Fermo restando che la maggior parte delle volte si trovano a prezzi più alti.. hanno scadenze brevi.. mahhh, io andrei sempre sulle pro in polvere con l'aggiunta di un po' di pane o uno yogurt
                        quoto..ho visto le EAS carb sense a più di 5 euro e sono il vecchio "deca" (10.000 lire non l'AAS )...ladri di merd

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da fuma-slayer
                          quoto..ho visto le EAS carb sense a più di 5 euro e sono il vecchio "deca" (10.000 lire non l'AAS )...ladri di merd
                          Lo stesso costavano le vecchie ed ultrapubblicizzate Met-rx....ed oltretutto facevano pure ingrassare

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer
                            quoto..ho visto le EAS carb sense a più di 5 euro e sono il vecchio "deca" (10.000 lire non l'AAS )...ladri di merd
                            al di là che è meglio il cibo normale ... ma tenente conto del margine del 50% del negozio ... 3€ di barretta diventano 1,50€ ... se ci mettete tutte le spese di produzione di trasporto confezionamento e il 20% tassato quanto lo pagano il reale contenuto alimentare? e cosa è? per questo è meglio nn lamentarsi troppo della barretta da 2,5-5€ se proprio la si vuole usare
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎