Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio
    Ma perchè la parola affaticare non la si usa in miniera ?
    Quello sarebbe un contesto adatto

    Posso dire che l'aria affatica i polmoni perchè la devono trasferire nel sangue ?
    non hai capito, affaticare se se ne danno troppe...
    il fegato dovrà lavorare di piu e si affatica

    affaticare non nel senso di una normale attività,

    e poi l'esempi dei polmoni non centra in quanto l'entrata e l'uscita di gas nel e dal sangue avviene senza consumo di energia solo x un diverso gradiente prsessorio, quindi se si respira di piu non c'è nulla che si affaticha

    nel fegato no!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      non hai capito, affaticare se se ne danno troppe...
      il fegato dovrà lavorare di piu e si affatica

      affaticare non nel senso di una normale attività,

      e poi l'esempi dei polmoni non centra in quanto l'entrata e l'uscita di gas nel e dal sangue avviene senza consumo di energia solo x un diverso gradiente prsessorio, quindi se si respira di piu non c'è nulla che si affaticha

      nel fegato no!
      Bhè, il diaframma controllato dal sistema vegetativo funziona sempre e consuma energia, affatica io smetto di respirare



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sergio
        Bhè, il diaframma controllato dal sistema vegetativo funziona sempre e consuma energia, affatica io smetto di respirare


        il diaframma è controllato dal sn vegetativo?? dal simpatico? ma se è muscolatura striata scheletrica!!!!!!!

        o madre de dios

        Commenta


          #34
          vabbbu se mi rispondereste mi fareste un immenso piacere
          Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Ribosio80


            il diaframma è controllato dal sn vegetativo?? dal simpatico? ma se è muscolatura striata scheletrica!!!!!!!

            o madre de dios
            Si, ma è lo stesso in parte volontario ed in parte no altrimenti quando dormi moriresti soffocato.



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da milov
              vabbbu se mi rispondereste mi fareste un immenso piacere
              Abbiamo perso il filo del discorso a furia di dire freganacce , che stavamo dicendo ?



              Commenta


                #37
                A proposito d'integratori, circa un mese fa su repubblica è apparso un articolo su un altro calciatore ammalato di SLA e la causa veniva ricondotta a integratori e creatina: confesso che la cosa mi ha un pò scosso dato che non è la prima volta che salta fuori.
                Tra l'altro sono dovuto rimanere fermo 2 mesi per liquido ad entrambe alle ginocchia e cisti di baker, e non è mancato chi tra i miei familiari e conoscenti (pure in palestra) ha dato la colpa agli integratori.Che dire su proteine e c. se ne sentono di ogni ed a volte mi chiedo quale sia il margine di sicurezza nell'assumerle.
                Don't touch my Glutabolic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Demondave
                  A proposito d'integratori, circa un mese fa su repubblica è apparso un articolo su un altro calciatore ammalato di SLA e la causa veniva ricondotta a integratori e creatina: confesso che la cosa mi ha un pò scosso dato che non è la prima volta che salta fuori.
                  Tra l'altro sono dovuto rimanere fermo 2 mesi per liquido ad entrambe alle ginocchia e cisti di baker, e non è mancato chi tra i miei familiari e conoscenti (pure in palestra) ha dato la colpa agli integratori.Che dire su proteine e c. se ne sentono di ogni ed a volte mi chiedo quale sia il margine di sicurezza nell'assumerle.
                  pro crea & co. le assumi tutti i giorni (se no moriresti) ... ai calciatori danno altro ... basta guardare le prestazioni ceh fanno epr capire che non è la crea
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎