Medico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • milov
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 394
    • 13
    • 0
    • Send PM

Medico

oggi sono andato dal medico perche mi sentivo male.poi gli ho detto che facevo uso di proteine e momenti me se magna dicendomi che se continuavo a prenderli ne avrei scontato in futuro e poi è lo stesso medico che me ha prescritto il neovis.che rottura mo che fo
    Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma ti sentivi male di che???

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

..spiegati meglio

Commenta

• milov
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 394
        • 13
        • 0
        • Send PM

nn mi sentivo male per colpa degli integratori ma per l'influenza e quindi mi sono fatto visitare. poi gli ho detto che prendevo proteine e solo quella parola me ha incominciato a fa la scenata. che faccio gli do retta o no
        Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

mado.. ma ti sentivi male di che? di stomaco ? di gola ? di testa? astenia? sindrome del retto infiammato ?

Commenta

• milov
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 394
            • 13
            • 0
            • Send PM

ti ho detto che avevo l'influenza e un po di asma dai sul serio parlo veramente che me dite di fa?

Commenta

• fradiavolo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 202
              • 0
              • 1
              • Send PM

Che dirti se vuoi dar retta al tuo medico fallo.
              Non assumere più proteine ... Quindi non mangiare piu carne, uova, pesce, formaggi ecc ecc ecc.

Che tipo di problemi possono darti le proteine secondo il tuo dottore?
              MLNM E CVMT

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da milov
                ti ho detto che avevo l'influenza e un po di asma dai sul serio parlo veramente che me dite di fa?
                ma se hai l'influenza a darti i problemi è il virus influenzale non le proteine ma che ragionamenti sono????

e poi l'influenza di per se nn è un problema .. e nn ha una forma fissa. ..
                quindi se dici che stavi male per l'influenza puoi aver detto tutto come aver detto niente

Commenta

• milov
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 394
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

boy nn hai capito allora rispiego:
                  sono andatto dal medico pe famme da qualcosa per l'influenza, poi finito tutto gli ho detto che assumevo proteine e lui ha incominciato dicendo che fanno male ste cose artificiali che poi nn se se ne anche che ce sta de artificiale bho,e diceva che fanno male al fegato nn me pare che ne faccia poi un uso sconsiderato

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

FRA_DIAVOLO: (anche io prendo le proteine in polvere...quindi da ke pulpito!!). Le pro in polvere affaticano gli organi in maniera più consistente delle pro derivanti da alimenti naturali....qst xkè sono ottenute mediante processi chimici...
                    e poi nella scienza quello che è vero oggi non è vero domani...
                    CMQ HO TROVATO FUORI LUOGO LA TUA RISP "...Quindi non mangiare piu carne, uova, pesce, formaggi ecc ecc ecc. ...". LA MAGGIOR PARTE DEI MEDICI LE SCONSIGLIA....1XKE' CI SARA'..... io direi mangia +CARNE +UOVA+PESCE....E -INTEGRATORI..... niente di personale eh!!
                    sigpic

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN
                      FRA_DIAVOLO: (anche io prendo le proteine in polvere...quindi da ke pulpito!!). Le pro in polvere affaticano gli organi in maniera più consistente delle pro derivanti da alimenti naturali....qst xkè sono ottenute mediante processi chimici...
                      CMQ HO TROVATO FUORI LUOGO LA TUA RISP "...Quindi non mangiare piu carne, uova, pesce, formaggi ecc ecc ecc. ...". LA MAGGIOR PARTE DEI MEDICI LE SCONSIGLIA....1XKE' CI SARA'..... io direi mangia +CARNE +UOVA+PESCE....E -INTEGRATORI..... niente di personale eh!!
                      quoto, ma non del tutto

le proteine e qualsiasi altra forma di integrazione servono x completare un programma dietetico che altrimenti (x motivi di praticità, velocità o altro) non puo essere colmato

se io devo prendere 200 grammi al di di prot e con la dieta piu di 140 non arrivo x che non ho fame o all'università mi secco a portarmi il tonno ecc si ci porta uno shaker con le pro in polvere....

Parole del mio professore di fisiologia della nutrizione (facolta di farmacia ):

a certe dosi di proteine è meglio assumerle x integrazione che non proteine normali....se prendete 200grammi di proteine dalla carne potrete andare in contro a varie patologie prima che se queste proteine le assumiate da integratori

in poche parole se propio si deve esagere con le proteine meglio se queste sono in polvere e gia selezionate, piuttosto di sovraccaricare ancora di piu il fegato con 1kilo di carne

cio non vuol dire che a basse dosi sia lo stesso in quanto se uno si deve prendere solo 40-50 gramma di pro al giorno meglio che lo faccia da carne vera x mantenere il fegato attivo ( ma daltronde se uno deve prendere 40 grammi di proteine è nutile integrare)

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

processi chimici? mmm... uov alatte e soia che trattamentoni chimici devono subire? e coem può essere uan proteina pura essere + faticosa da metabolizzare di un alimento misto?
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                          processi chimici? mmm... uov alatte e soia che trattamentoni chimici devono subire? e coem può essere uan proteina pura essere + faticosa da metabolizzare di un alimento misto?
                          infatti l'ho detto prima io ma con altre parole

Commenta

• fradiavolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2005
                            • 202
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Il fatto che le pro in polvere affaticano di piu gli organi rispetto alle pro di alimenti naturali mi giunge nuova. Credo che l'eccessivo uso faccia male, ma faccia ugualmente male anzi forse di piu l'eccessivo uso di proteine da fonti naturali. Comunque mi informero meglio.

Lui dice che il dottore gli ha detto di non assumere piu proteine e io volevo fare una sorta di battuta dicendo che per non mangiare piu proteine doveva fare a meno di quel tipo di cibi, visto che io ritengo i due tipi di pro simili.
                            MLNM E CVMT

Commenta

• fradiavolo
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2005
                              • 202
                              • 0
                              • 1
                              • Send PM

Cavolo Drugo e Ribosio mi avete preceduto

Straquoto quello che dice Ribosio, mi era venuto qualche dubbio ma mi sono rassicurato che qualcosa infondo la so
                              MLNM E CVMT

Commenta

Working...
                              X