If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che ne pensate di queste proteine??
siccome devo fare un ordine allora sono molto indeciso,il prezzo di questo prodotto sembra buono,ma la qualita' e' altrettanto buona??
Che ne pensate di queste proteine??
siccome devo fare un ordine allora sono molto indeciso,il prezzo di questo prodotto sembra buono,ma la qualita' e' altrettanto buona??
...nn ti fa' seghe mentali..prendile e basta..se nn ti piacciono cambia.. semplice no?
Questo si che è un consiglio e non scherzo, dico davvero
Raga, non dico che una proteina vale l'altra perchè non è vero, ma una volta prese in considerazione alcune proteine da una rosa di marche e tipi non resta che provarle e concentrarsi sull'allenamento e dieta per il resto del tempo
Io non consiglio solo Muscletech e i miei post sulla Muscletech si riferiscono principalmente alle novità di questa azienda come alle novità delle altre.
Qualitativamente comunque non si può dire che non facciano ottimi prodotti...
DNP
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Io non consiglio solo Muscletech e i miei post sulla Muscletech si riferiscono principalmente alle novità di questa azienda come alle novità delle altre.
Qualitativamente comunque non si può dire che non facciano ottimi prodotti...
DNP
Ehi! Non stare a pensare che 1kg di proteine della ditta xxx ti facciano diventare più grosso del kg di proteine della ditta yyy. Prendi quelle che ti ispirano e che non costino proprio 10 euro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta