Creatina Vtr1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Subspace
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 208
    • 3
    • 1
    • Salerno
    • Send PM

    Creatina Vtr1

    Ragazzi consigliatemi come assumerla questa creatina, perchè ci sono diverse teorie... ad esempio da ciò che ho potuto leggere e/o capire:

    • Dopo l'allenamento 5 gr.
    • Mezz'ora prima dell'allenamento 5 gr. e 5 gr post allenamento.
    • Carico di 5 gg 3 gr ogni 3 ore, e scarico completo per 3 giorni e di nuovo carico e di nuovo scarico e così via...
    • Carico di una settimana 3 gr per ogni pasto (5) - mantenimento di 15 gg assunzione solo nei giorni di allenamento Post allenamento e scarico.

    Beh poi ce ne sono altre, sicuramente speravo che qualcuno di voi potesse indirizzarmi verso la scelta migliore.
    Un'altra piccola informazione, sulle Whey della Pharmapure leggo un misurino (30gr) ecc. ecc.

    Ma il misurino nella confezione è 10 20 30 cc - pesando il tutto è pari a 10 gr. Vi trovate?
    Scusate l'ignoranza...
    Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    a) MAIII prendere il VTR1 prima dell'allenamento, semmai il mattino, ma il momento ideal per assumerlo è DOPO allenamento, dai 30 ai 60 grammi abbondanti, contiene infatti oltre a creatine top e sistema di trasporto avanzato anche sali minerali per il recupero post-allenamento.

    b) Attenzione, l'etichetta riporta 30 di dose da usare, non "30 grammi misurino", il misurino infatti è da 10-15 g circa

    Per altro, sempre a disposizione



    Commenta

    • speciali
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 130
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      scusami sergio quindi il dosatore della VTR1 e' da 15 grammi?

      Saluti
      Fabio

      Commenta

      • Subspace
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 208
        • 3
        • 1
        • Salerno
        • Send PM

        #4
        Il misurino se non vado errato è di 3gr. Quindi dovrei mettere in uno shaker 20 misurini? MA poi cosa posso aggiungere affinchè diventi piu' solubile e che abbia un sapore piu' o meno gradibile?
        Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
        If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Il dosatore è da circa 20 grammi, non fatevene un cruccio più di tanto, 2 - 3 misurini o 3 - 4 cucchiai e via



          Commenta

          • Subspace
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2004
            • 208
            • 3
            • 1
            • Salerno
            • Send PM

            #6
            poi cosa posso aggiungere affinchè diventi piu' solubile e che abbia un sapore piu' o meno gradibile?


            un succo di frutta qualsiasi? Ma poi abbassa l'indice glicemico...
            Dovrei prendere il destrosio?
            cambierebbe qlcosa come sapore? :P

            <!-- / message --><!-- sig -->
            Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
            If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Subspace
              poi cosa posso aggiungere affinchè diventi piu' solubile e che abbia un sapore piu' o meno gradibile?


              un succo di frutta qualsiasi? Ma poi abbassa l'indice glicemico...
              Dovrei prendere il destrosio?
              cambierebbe qlcosa come sapore? :P

              <!-- / message --><!-- sig -->
              E' già agli agrumi, non saprei, è dosata in quel modo, va aggiunta solo acqua.



              Commenta

              • Subspace
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2004
                • 208
                • 3
                • 1
                • Salerno
                • Send PM

                #8
                Sergio ho fatto una gaff di quelle incredibili. Ecco perchè non ci trovavamo. Lapsus freudiano! :P

                Io ho questa:

                Pharmapure Creatina 500 gr.
                Ingredienti : Creatina pura al 100% di orgine Degussa
                Uso : Miscelare una porzione (3 gr) in un bicchiere di acqua, assumere una volta al giorno.

                Ecco. Adesso il problema sorge quando sia la Glutammina che la Creatina non riesco ad ingerire così. Non sono solubili particolarmente.
                Ho pensato prima di coricarmi potrei frullare una mela e 10 gr. di glutammina, magari un pò di latte o acqua e bere il tutto.

                Per la creatina Post allenamento è un problemino... :\
                Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
                If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

                Commenta

                Working...
                X