Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiarimento dosaggi bcaa e glutammina cap

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiarimento dosaggi bcaa e glutammina cap

    Ciao ragazzi, ho bisogno di delucidazioni.

    1 - Allora, so che il dosaggio giornaliero dovrebbe essere di 1g ogni 10kg. Il primo quesito è appunto : si intendo 10 kg in totale o 10 kg di sola massa magra???

    2 - Poi, se io dopo l'allenamento prendo 30g di whey, che contengo solo quelli 4g d bcaa, in teoria dovrei prendere solo 1 o 2 prima dell'allenamento visto che peso 62 kg... oppure no???

    3 - Ho preso della glutammina in compresse da 1g. Contavo di prenderle prima dell'allenamento insieme ai bcaa. Quante ne prendo?

    Ciao e grazie

    #2
    Originariamente Scritto da nls
    Ciao ragazzi, ho bisogno di delucidazioni.

    1 - Allora, so che il dosaggio giornaliero dovrebbe essere di 1g ogni 10kg. Il primo quesito è appunto : si intendo 10 kg in totale o 10 kg di sola massa magra???

    2 - Poi, se io dopo l'allenamento prendo 30g di whey, che contengo solo quelli 4g d bcaa, in teoria dovrei prendere solo 1 o 2 prima dell'allenamento visto che peso 62 kg... oppure no???

    3 - Ho preso della glutammina in compresse da 1g. Contavo di prenderle prima dell'allenamento insieme ai bcaa. Quante ne prendo?

    Ciao e grazie
    1) Non importa, puoi anche pesarti con le scarpe ed il telefonino in tasca , è un dosaggio indicativo (a meno che non sei fortemente obeso)

    2) Si, è vero, puoi prendere un pò meno ramificati, il dosaggio rimane sempre indicativo.

    3) La Glutammina io la prenderei dopo, 5 compresse.



    Commenta


      #3
      Ok grazie mille

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎