Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** VOTA La Miglior Creatina ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    questi post mi mettono in confusine...da anni nn prendo più creat ora che vorrei riprenderla nn capisco più un ***** ci sono prodotti che nn so da dove escono.....

    ero rimasto alla micronizzata come top......
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da sfregiato79
      questi post mi mettono in confusine...da anni nn prendo più creat ora che vorrei riprenderla nn capisco più un ***** ci sono prodotti che nn so da dove escono.....

      ero rimasto alla micronizzata come top......

      tricreeatina???
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #33
        sergio(sergio venditore) questo sondaggio serve a sondare il mercato .. e gli interessi del consumatore medio .. (sergio produttore) perchè lo sai che il risultato nn è la vera risposta alla domanda vero ?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da sfregiato79
          tricreeatina???
          è forse la creatina più biodisponibile (= migliore)

          preso dal post in stiky

          Il malato Di Tricreatine: è un sale altamente solubile della creatina che fornisce maggiore biodisponibilità della creatina. Questo residuo è creatina ed acido malico. L'acido malico è un intermediario naturale del ciclo del kreb, quindi l'acido malico svolge un ruolo cruciale nella nostra energia naturale producendo il ciclo. L'acido malico accoppiato con l'effetto di creatina come in malato di Tricreatine offre una più grande produzione di atp . Ulteriormente questo sale della creatina non produrrà acqua sottocutanea come il monoidrato della creatina poiché non ci è molecola di acqua nella struttura chimica. Tutta l'idratazione si presenterà nella cellula del muscolo. Inoltre, il malato di Tricreatine non causa il disagio dello stomaco




          (in teoria nel sondaggio .. nn bisognerebbe votare la creatina che si usa ignorando le altre )

          Commenta


            #35
            Bboy, ma quanto ti rode che tutti non usano la creatina che tu preferisci ?



            Commenta


              #36

              gay gay gay

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da bboy18

                gay gay gay



                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Bboy, ma quanto ti rode che tutti non usano la creatina che tu preferisci ?

                  cerca di convincere tutti che è la migliore

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer

                    cerca di convincere tutti che è la migliore
                    mi sei piaciuto

                    vai sergio don chisciotte ora fai valere la monoiidrata sulle altre su ... ascolto

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da bboy18
                      mi sei piaciuto

                      vai sergio don chisciotte ora fai valere la monoiidrata sulle altre su ... ascolto
                      Guarda che sei tu il Don Chisciottos della situazione, io non ho detto una parola
                      A me va bene tutto, tanto adesso devo uscire con la Tri-crea-influenzata e con un altra cosina



                      Commenta


                        #41
                        allora perchè mi vai contro quando dico che la monoidrata è la più fetecchia fra le altre ?

                        (io ora uso proprio questa .. però fra le altre proposte .. di sicuro la manderei fra gli ultimi posti)

                        punto nn replico più

                        Commenta


                          #42
                          anche io quoto per la malato... ritenzione extracellulare pari a 0
                          ed è molto piu istantanea ed efficace.. sia in forza che in volumi... (quasi miracolosa ) quando l'ho provata ne sono rimasto davvero stupito.. credo che sia il miglior integratore volumizzatore (se c'è di meglio voglio proprio saperlo!!!)
                          unici 2 difetti: costa precchio...
                          prende talmente bene che poi non ne puoi fare almeno

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎