If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questi post mi mettono in confusine...da anni nn prendo più creat ora che vorrei riprenderla nn capisco più un ***** ci sono prodotti che nn so da dove escono.....
questi post mi mettono in confusine...da anni nn prendo più creat ora che vorrei riprenderla nn capisco più un ***** ci sono prodotti che nn so da dove escono.....
sergio(sergio venditore) questo sondaggio serve a sondare il mercato .. e gli interessi del consumatore medio .. (sergio produttore) perchè lo sai che il risultato nn è la vera risposta alla domanda vero ?
è forse la creatina più biodisponibile (= migliore)
preso dal post in stiky
Il malato Di Tricreatine: è un sale altamente solubile della creatina che fornisce maggiore biodisponibilità della creatina. Questo residuo è creatina ed acido malico. L'acido malico è un intermediario naturale del ciclo del kreb, quindi l'acido malico svolge un ruolo cruciale nella nostra energia naturale producendo il ciclo. L'acido malico accoppiato con l'effetto di creatina come in malato di Tricreatine offre una più grande produzione di atp . Ulteriormente questo sale della creatina non produrrà acqua sottocutanea come il monoidrato della creatina poiché non ci è molecola di acqua nella struttura chimica. Tutta l'idratazione si presenterà nella cellula del muscolo. Inoltre, il malato di Tricreatine non causa il disagio dello stomaco
(in teoria nel sondaggio .. nn bisognerebbe votare la creatina che si usa ignorando le altre )
vai sergio don chisciotte ora fai valere la monoiidrata sulle altre su ... ascolto
Guarda che sei tu il Don Chisciottos della situazione, io non ho detto una parola
A me va bene tutto, tanto adesso devo uscire con la Tri-crea-influenzata e con un altra cosina
anche io quoto per la malato... ritenzione extracellulare pari a 0
ed è molto piu istantanea ed efficace.. sia in forza che in volumi... (quasi miracolosa ) quando l'ho provata ne sono rimasto davvero stupito.. credo che sia il miglior integratore volumizzatore (se c'è di meglio voglio proprio saperlo!!!)
unici 2 difetti: costa precchio...
prende talmente bene che poi non ne puoi fare almeno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta