If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma siccome una volta ho fatto una cura per i brufoli a base di vitamine....avevo tutte le labbra screpolate per colpa dell'affaticamento dei reni e fegato...
non volevo si ripetesse lo stesso errore
tutto qua!
Quanti anni hai ? 20 ?
Io a quell'età avevo i brufoli ed i medici mi dicevano :"E' questo è quello, prendi questo, prendi quello, fai questo non fare quello... ci possono essere cose che migliorano lievemente la tua situazione e cose che la possono lievemente peggiorare, ma il responsabile della cosa è il tuo metabolismo per lo più. ORMOOOOOOOOONI !
Anzi.... goditela finchè dura, sei un dopato naturale
Quanti anni hai ? 20 ?
Io a quell'età avevo i brufoli ed i medici mi dicevano :"E' questo è quello, prendi questo, prendi quello, fai questo non fare quello... ci possono essere cose che migliorano lievemente la tua situazione e cose che la possono lievemente peggiorare, ma il responsabile della cosa è il tuo metabolismo per lo più. ORMOOOOOOOOONI !
Anzi.... goditela finchè dura, sei un dopato naturale
sergio la media di 2-3 pippe diè è dovuto a questo
magari lo pubblicizzi pure come una novita'.. spilorcino
Facciamo di meglio, entri in società VERAMENTE con il capitale, non con le chiacchiere, ti faccio amministratore così la smetti di dire cazzate e vieni a darmi qualche consiglio prezioso
Facciamo di meglio, entri in società VERAMENTE con il capitale, non con le chiacchiere, ti faccio amministratore così la smetti di dire cazzate e vieni a darmi qualche consiglio prezioso
onorato della proposta
ora fammi finire gli impegni culturali presi , accumulare un po di capitale e poi sbaraglieremo il mercato .. con attacchi incendiari verso la concorrenza e punizioni corporali verso gli acquirenti "maldestri"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta