Come assumere questi prodotti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Subspace
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 208
    • 3
    • 1
    • Salerno
    • Send PM

Come assumere questi prodotti.

Ciao ragazzi,
    ho acquistato alcuni prodotto della Phamapure, e volevo da voi un consiglio su come assumerli.

Creatina VTR 1 Pura
    Glutammina Degussa
    Proteine Whey

Inoltre ho
    BCAA della Gensan

Come posso integrare ciò e in quali dosi?
    Mi alleno tre volte alla settimana.
    Da premettere che prima ho utilizzato il Cell Tech della Inkospor, ma pura non l'ho mai presa.

Inoltre volevo chiedervi, quale succo di frutta posso utilizzare per la creatina e la glutammina? (Mi riesce difficile assurmele con l'acqua)

Mi sono prefissato di fare Colazione spuntino Pranzo spuntino cena pre-nanna.

Sono alto 1.90 e peso 75 Kg ed ho 19 anni.

Per una mia logica seguo un certo programma per gli integratori, però preferisco chiedere il vostro parere.
    Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Se segui un programma votato all'accrescimento della massa muscolare, dieta a parte una strategia comune e' quella di assumere Whey la mattina (sempre) e post WO; la Gluta post WO e prima di coricarsi (sempre); la VTR1 che ha il suo sistema di trasporto rigorosamente post WO (eventualmente la mattina quando non ti alleni) con acqua (va bene anche il succo di frutta, ma considera che (so che e' una masturbazione mentale) il succo di frutta conterra' sempre tracce di fruttosio che nel complesso abbassano l'indice glicemico della bevanda post WO, per questo nella formulazione della VTR1 trovi destrosio e non fruttosio...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

ah, dimenticavo ... i BCAA se preferisci pre e post WO per un totale di 1 gr. ogni 10 kg di peso corporeo... ma io li conserverei per i cicli di deinizione...
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

oggi sono proprio rinco... Whey 30 gr. mattina e 30 post WO anche se essenzialmente dipende dalla tua dieta (non eccedere i 2,2 gr. di pro per kg di massa magra o rischi di sovraccaricare inutilmente fegato e reni), la VTR1 comincia con una dose post WO corrispondente a circa 3 gr. delle 3 creatine in essa contenute e se il caso passa a 1,5 o 2 dosi, la gluta io farei almeno 7-10 gr. a botta.
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Subspace
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 208
          • 3
          • 1
          • Salerno
          • Send PM

va bene. Ti ringrazio
          Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
          If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

Commenta

Working...
          X