Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guggulsteroni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guggulsteroni

    Qualcuno li ha provati? Come li giudicate? Possono davvero aggiungere qualcosa alla lipolisi se abbinati ad un normale termogenico?


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    #2
    Originariamente Scritto da Merlino90+
    Qualcuno li ha provati? Come li giudicate? Possono davvero aggiungere qualcosa alla lipolisi se abbinati ad un normale termogenico?
    si, possono anche se abusati dare problemi per cui fungere fungono ... occhio che se vuoi fare le cose + in grande (ci capiamo ) io nn li userei come post like a r******y ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      si, possono anche se abusati dare problemi per cui fungere fungono ... occhio che se vuoi fare le cose + in grande (ci capiamo ) io nn li userei come post like a r******y ...
      Intendi dire che, accelerando il metabolismo, potrebbero velocizzare la perdita anche di massa magra p.c.? Forse allora in questo senso il top sarebbe utilizzarli on c.?


      "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Merlino90+
        Intendi dire che, accelerando il metabolismo, potrebbero velocizzare la perdita anche di massa magra p.c.? Forse allora in questo senso il top sarebbe utilizzarli on c.?
        no, se nn ne abusi è difficile, ma a grandi quantità possono anche (in casi predisposti?) sregolare la tiroide
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          no, se nn ne abusi è difficile, ma a grandi quantità possono anche (in casi predisposti?) sregolare la tiroide
          Ok, ora ho capito.... no, in quel senso non sono predisposto...
          Al massimo ho usato un po di eca, ma ora, m'era venuta l'idea di abbinarli (alle dosi consigliate) ad un termogenico...
          Anche se su bodybuilding.com ho letto che i risultati migliori si ottengono in combinazione con un eca stack...


          "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            si, possono anche se abusati dare problemi per cui fungere fungono ... occhio che se vuoi fare le cose + in grande (ci capiamo ) io nn li userei come post like a r******y ...
            Drugo, scusa, allora dici che fungono e che sono una buona alternativa ai normali thermogenici??
            Quindi anche il relativo famoso prodotto americano, che è meno costoso dei thermo, è quindi un buon acquisto??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Merlino90+
              Ok, ora ho capito.... no, in quel senso non sono predisposto...
              Al massimo ho usato un po di eca, ma ora, m'era venuta l'idea di abbinarli (alle dosi consigliate) ad un termogenico...
              Anche se su bodybuilding.com ho letto che i risultati migliori si ottengono in combinazione con un eca stack...
              ottimo abbinamento gugglusteroni e eca...ho degli articoli che ne parlano bene...li sperimento anch'io verso giugno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ghiacciolo
                Drugo, scusa, allora dici che fungono e che sono una buona alternativa ai normali thermogenici??
                Quindi anche il relativo famoso prodotto americano, che è meno costoso dei thermo, è quindi un buon acquisto??
                per me sono antieconomici cmq coem dice fuma sono un buon abbinamento
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  per me sono antieconomici cmq coem dice fuma sono un buon abbinamento
                  drughetto hai notato che ora fai pochi errori nello scrivere ....

                  hai cambiato tastiera

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer
                    drughetto hai notato che ora fai pochi errori nello scrivere ....

                    hai cambiato tastiera
                    si, sarà anceh per quello, sono tornato alla mia vecchia tastiera (la prima tastiera della mia vita che continuo a tenere gelosamente ) ... l'avevo abbandonata quando mi si era rotto il pc (ottobre) ... oggi ne ho messo su uno nuovo e da stamane sono di nuovo col hardware mio e nn prestato qua e là (infatti chi tinene accesi imessenger un paio d'ore fa mi avrà visto miracolosamente spuntare su tutti e 6)
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      si, sarà anceh per quello, sono tornato alla mia vecchia tastiera (la prima tastiera della mia vita che continuo a tenere gelosamente ) ... l'avevo abbandonata quando mi si era rotto il pc (ottobre) ... oggi ne ho messo su uno nuovo e da stamane sono di nuovo col hardware mio e nn prestato qua e là (infatti chi tinene accesi imessenger un paio d'ore fa mi avrà visto miracolosamente spuntare su tutti e 6)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer

                        è bellissimo ... a parte il fatto che tutti imprecano xchè la tastiera è di quelle vecchissime che fanno clunch clunch a ogni pigiata di tasto ... sempre meglio di quelle sottilette a volte inconsistenti che ho usato fino ad oggi
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84

                          è bellissimo ... a parte il fatto che tutti imprecano xchè la tastiera è di quelle vecchissime che fanno clunch clunch a ogni pigiata di tasto ... sempre meglio di quelle sottilette a volte inconsistenti che ho usato fino ad oggi

                          che è la tastiera del 486???.....belle spesse e corpose che ad una premuta di tasto era un clunch clunch....storiche

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer
                            che è la tastiera del 486???.....belle spesse e corpose che ad una premuta di tasto era un clunch clunch....storiche
                            si, è la stessa del mio primo 486 dx (nn la prima, la priam si era rotta dopo 2 settimane) con scritto IBM, la tengo gelosamente mentre mia sorella fa a gara per avere le tastiere + nuove piccole silenzionse ...
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Merlino90+ Visualizza Messaggio
                              Ok, ora ho capito.... no, in quel senso non sono predisposto...
                              Al massimo ho usato un po di eca, ma ora, m'era venuta l'idea di abbinarli (alle dosi consigliate) ad un termogenico...
                              Anche se su bodybuilding.com ho letto che i risultati migliori si ottengono in combinazione con un eca stack...
                              Salve leggevo questa vecchia discussione,mi spiegate per bene cosa sarebbero questi "ECA" e la valenza del Guggusteroni?
                              Grazie
                              "Salterò i lenti ed i dubbiosi, sia il mio cammino la loro distruzione" Nietzsche

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎