Annuncio

Collapse
No announcement yet.

afrodisiaci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    afrodisiaci

    L'Apl non credo abbia un efficacia sul sistema sessuale , stimola il GH.
    Lo Yohimbe invece è usato da molto tempo come afrodisiaco , è un vasodilatatore ed ha altri alcaloidi che agiscono direttamente sul "Punto" in questione.

    P.S. Anticipo già chi dirà :"ma figurati , meglio il testosterone..." , per forza , ma ricordatevi che qui parliamo di rimedi naturali .

    #2
    Con il termine afrodisiaco ho inteso raggruppare tutte le proprietà (di qualunque genere siano: vasodilatatorie, stimolanti del testo(?),ecitanti,...), di erbe che fanno venire voglia di... e che rendono più... più!

    Appositamente non ho dato tante info per non cadere nella volgarità o in una prolissa sfilza di termini... diciamo tecnici !

    Poi non vedo nulla di cui ci si debba vergognare, tanto più considerando che ero molto scettico: io non ne avevo bisogno ma è stato molto divertente usare il muira.

    E poi vantarsene con gli amici...


    Peter.Pacciani
    Peter Ray, comandante del Robot

    Commenta


      #3
      Io non credo molto al tribulus come afrodisiaco, spesso in qualche prodotto dà risultati perchè combinato con il DHEA che è molto potente da questo punto di vista.
      Forse anche lo yohimbee ha un qualche effetto ma per farlo alzare sempre meglio una gran gnocca....
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Caro Peter... se mi vergognassi realmente su certi argomenti non sarei intervenuto... il mio era un modo per rendere più allegro l' "ambiente" che comunque presenta un'argomentazione per lo meno "inedita" !

        Però la cosa sta diventando interessante: che roba è il "muira"? L'hai preso in erboristeria? Come l'hai preparato?

        Come prodotti "afrodisiaci" erboristici conosco: ginseng, teucomia, epimedium.

        Ehi Sergio, qui stanno nascendo nuovi "scienziati" in erba... vedrai che fra poco arriva qualcuno e propone lo "GYM Stack" per fare meglio la GYM.... nel letto!!
        (Ginseng+Yohimbee+Muira!!)


        (e poi così come una volta si diceva "il miglior termogenico è la dieta più l'aerobica", arriverà il Phoenix di turno a dire che il miglior modo per eccitarsi è una gran gnocca!!! Comunque hai ragione!!! ).

        ------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Quella era solo una battuta,il mio parere tecnico lo avevo dato, comunque non è che l'affermazione sulla dieta e l'aerobica fosse tanto sbagliata...
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Infatti!

            ------------------
            | ~~~ pot ~~~ |
            ------------------
            «« « « pot » » »»

            __________________

            Commenta


              #7
              In India il tribulus veniva ed è tutt'ora utilizzato come afrodisiaco ed impiegato per la cura della sterilità e la ricrescita dei capelli...

              Vito

              Commenta


                #8
                Scusa Pot, non volevo essere polemico: mi sono solo dimenticato qulche faccina simpa


                Peter.Pacciani
                Peter Ray, comandante del Robot

                Commenta


                  #9
                  X Pot

                  Oggi scrivo a rate...

                  Cmq il muira in questione è prodotto dalla Anderson: è legno o corteccia della pianta omonima, preparato in capsule da 300 mg.

                  Se non temi attacchi di priapismo... provalo! 2 cps 3 volte al dì (lo sconsiglio: durerebbe poco) oppure 3-4 cps nello stesso giorno in cui si... ehm... dovrebbe... insomma hai capito.

                  Ho scritto giusto "priapismo"? boh?

                  Peter.Pacciani
                  Peter Ray, comandante del Robot

                  Commenta


                    #10
                    afrodisiaci

                    Sotto consiglio di un mio amico, guru del sesso, ho comprato anche se MOLTO SCETTICO un integratore, di una marca venduta anche da Sergio, a base di muira puama non per la palestra ma ...ehm... per altro.

                    Mi sono però ricreduto dopo averlo provato...

                    La mia domanda è: esistono altre erbe con questa proprietà,tralasciando il tribulus? e "l'effetto afrodisiaco" è dovuto solo all'azione vasodilatatoria o il principio attivo agisce anche sulla libido?

                    Per questo topic cambio la firma.

                    Peter.Pacciani
                    Peter Ray, comandante del Robot

                    Commenta


                      #11
                      Ma dai... stai dicendo che il Tribulus è anche afrodisiaco? Animal sono curioso (sia chiaro, al grande Pot non serve! però sai... nella vita non si mai dire! ) intervieni tu che di "testo" sei il maestro!!!

                      Fra gli integratori "afrodisiaci", sempre nei prodotti di MuscleNutrtion, ho sentito ben parlare dell'APL (in quanto ha alte concentrazione di arginina...) e ho letto articoli sullo Yohimbee molto positivi in merito...

                      Che ne pensate?

                      (OK... con questo post mi sono s*******to del tutto)



                      ------------------
                      | ~~~ pot ~~~ |
                      ------------------
                      «« « « pot » » »»

                      __________________

                      Commenta


                        #12
                        secondo me ci vuole un po di acetil carnitina

                        Commenta


                          #13
                          testoviron........ e vai come un martello pneumatico

                          Commenta


                            #14
                            Minchia mi riesumate il post numero 745 ?


                            Mi emoziono



                            Commenta


                              #15
                              Ecco i vecchi utenti di un tempo!! Che emozione!!Sembra di leggere il N1 di Tex.
                              Manowar: king of Metal

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎