avevo letto da qualke parte nn rikordo dove ke la caffeina annullasse l'effetto della creatina...se questo e vero posso continuare ad assumere il caffe a distanza di un tot tempo dall'assunzione di crea o devo completamente smettere di berlo??grazie
caffeina con creatina....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86avevo letto da qualke parte nn rikordo dove ke la caffeina annullasse l'effetto della creatina...se questo e vero posso continuare ad assumere il caffe a distanza di un tot tempo dall'assunzione di crea o devo completamente smettere di berlo??grazie
-
-
Originariamente Scritto da arkon86avevo letto da qualke parte nn rikordo dove ke la caffeina annullasse l'effetto della creatina...se questo e vero posso continuare ad assumere il caffe a distanza di un tot tempo dall'assunzione di crea o devo completamente smettere di berlo??grazie
Ci sono opinioni e studi diversi in merito.....io assumo regolarmente creatina e caffè e i benefici effetti della prima non sono assolutamtne pregiudicati dala seconda....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta