If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oila... ...
possono bastare 5 grammi di Creatina Ethyl Ester..2,5 prewo e 2,5 postwo..è la prima volta che assumo CEE quindi.. ...
che ne pensate di sta creatina??
Oila... ...
possono bastare 5 grammi di Creatina Ethyl Ester..2,5 prewo e 2,5 postwo..è la prima volta che assumo CEE quindi.. ...
che ne pensate di sta creatina??
..non ho ancora avuto modo di testarla sul campo (i'mio fisicaccio ), quindi non ti so dire. Sono più interessato al kre alkalyn.. appena provato vi farò sapere.
P.S. personalmente il mio fisico risponde bene alla crea: 20% in più di forza e almeno 4/5kg!
..non ho ancora avuto modo di testarla sul campo (i'mio fisicaccio ), quindi non ti so dire. Sono più interessato al kre alkalyn.. appena provato vi farò sapere.
P.S. personalmente il mio fisico risponde bene alla crea: 20% in più di forza e almeno 4/5kg!
the same ... ho tralasciato o meglio dato un'occhiata veloce alle cree nn monoidrate e ora mi interessano di + l'alkalina e forse il gakic
l'aveva provato poi il campione di alkalina che mi dicevi un pò di tempo fa??
no, nn l'ho ancora provato ... ma si vende benissimo
al momento, anzi al solito ' sono al verde verde-grigio/nero per cui nn posso permettermi molte prove ... e credo che se ora dovessi comprarmi prodotti nn i primi nn sarebbero creatine (nn percè le reputi inutili)
no, nn l'ho ancora provato ... ma si vende benissimo
al momento, anzi al solito ' sono al verde verde-grigio/nero per cui nn posso permettermi molte prove ... e credo che se ora dovessi comprarmi prodotti nn i primi nn sarebbero creatine (nn percè le reputi inutili)
...avendo cash cosa prenderesti??..rimanendo nel legale ...se no va a finire di la sto tread ---
la priam cosa che vorrei provare appena ho il tempo è la cre alkalina, se potessi permettermelo proverei il gakic, ma le prime cose da comrpare sono pro e gluta (sono a 0!)
ragazzi...scusate, ho una domanda..
questo gakic non lo conoscevo...
ho appena fatto una ricerca anche su siti autorevoli come pubmed ecc..
e ricerche a doppio cieco ne hanno veramente dimostrato l'efficacia...!!!
28% in piu' di forza....
la mia domanda è....ma è legale?!
...28% mi sembra un bel po'...non è dopante? in italia si trova?
ragazzi...scusate, ho una domanda..
questo gakic non lo conoscevo...
ho appena fatto una ricerca anche su siti autorevoli come pubmed ecc..
e ricerche a doppio cieco ne hanno veramente dimostrato l'efficacia...!!!
28% in piu' di forza....
la mia domanda è....ma è legale?!
...28% mi sembra un bel po'...non è dopante? in italia si trova?
si trova (110€ !!!! ) ed è legale ... magari 28% no ma sembra davvero farsi sentira (cmq nn sarebbe l'unico prodotto con effetto così notabile, vedi crea aakg gluta...)
la priam cosa che vorrei provare appena ho il tempo è la cre alkalina, se potessi permettermelo proverei il gakic, ma le prime cose da comrpare sono pro e gluta (sono a 0!)
sembra davvero interessante sta crea-alcalina leggendo dei documenti sul web..
bah il gakic costa un botto e non so se vale i soldi spesi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta