coktel: crea gluta e pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mario86
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 131
    • 1
    • 0
    • Send PM

coktel: crea gluta e pro

siccome prima del work devo prendere 10 g di gluta, 5 di crea (sono in fase di carico prendo 4 dosi da 4g al giorno) e proteine, posso mescolare il tutto in una bevanda proteica o ci sarebbero problemi gastrointestinali? se ciò non è possibile mi consigliate un modo per meglio distribuire le dosi dei diversi integratori nell'arco della giornata.
    la mia integrazione nel totale è 40-50g di proteine (2 dosi da 20g), 20g di crea (4 dosi da 5g), 20g di gluta (2 dosi da 10g, una pre work e l'altra pre nanna) vitamine, bcaa, arginina e lisina (2 capsule dpo mangiato)
  • Frank77
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 1825
    • 109
    • 63
    • Firenze, la culla del Rinascimento
    • Send PM

Originariamente Scritto da mario86
    siccome prima del work devo prendere 10 g di gluta, 5 di crea (sono in fase di carico prendo 4 dosi da 4g al giorno) e proteine, posso mescolare il tutto in una bevanda proteica o ci sarebbero problemi gastrointestinali? se ciò non è possibile mi consigliate un modo per meglio distribuire le dosi dei diversi integratori nell'arco della giornata.
    la mia integrazione nel totale è 40-50g di proteine (2 dosi da 20g), 20g di crea (4 dosi da 5g), 20g di gluta (2 dosi da 10g, una pre work e l'altra pre nanna) vitamine, bcaa, arginina e lisina (2 capsule dpo mangiato)
    Io metterei la creatina la mattina a colazione e postWO, la glutammina con la crea PostWO e prenanna e le vitamine prima di colazione.
    Sinceramente non capisco perché prendi i BCAA quando prendi anche le proteine (whey presumo che già ne contengono un ottimo profilo)???

Per l'arginina non saprei dirti.....non la uso
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

Commenta

• Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

L'arginina ti consiglierei se e pura di usarne 5 gr insieme all glutammina come prenanana visto che migliora il rilascio del Hgh e se vuoi e utile sempre inserirla dopo il post W. io ne uso circa 5 gr sempre insieme a creatina e glutammina e bcca.
      Manowar: king of Metal

Commenta

• mario86
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 131
        • 1
        • 0
        • Send PM

si ma io voglio sapere se si possono miescelare insieme gluta crea e pro in un'unica bevanda (non so acqua o latte)

Commenta

• Devis84
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 947
          • 23
          • 0
          • rimini
          • Send PM

Originariamente Scritto da mario86
          si ma io voglio sapere se si possono miescelare insieme gluta crea e pro in un'unica bevanda (non so acqua o latte)

da quel che ne so la gluta andrebbe presa da sola ma si puo' benissimo prenderla insieme alle pro...x la crea non c'e' problemi

Commenta

• hIRoShIMA
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 389
            • 12
            • 12
            • TOXICITY
            • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77
            Io metterei la creatina la mattina a colazione e postWO, la glutammina con la crea PostWO e prenanna e le vitamine prima di colazione.
            Sinceramente non capisco perché prendi i BCAA quando prendi anche le proteine (whey presumo che già ne contengono un ottimo profilo)???

Per l'arginina non saprei dirti.....non la uso

Ciao Frank77.

E' esattamente cosi' che ho studiato la mia integrazione ma ho un dubbio: nei giorni in cui non mi alleno le dosi di crea e gluta del POST. W.O. dove dovrei inserirle? In che arco della giornata? Magari a pranzo sfruttando la glicemia dovuta alla pasta?

Un'altra curiosita': ma in fase di definizione la crea va eliminata del tutto? Intendo la crea monoidrato creapure.

Saluti,

Mauro
            "Fumarsi una rilassa la mente".
            - The Alchemist -
            "
            According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

Commenta

• Frank77
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 1825
              • 109
              • 63
              • Firenze, la culla del Rinascimento
              • Send PM

Originariamente Scritto da hIRoShIMA
              Ciao Frank77.

E' esattamente cosi' che ho studiato la mia integrazione ma ho un dubbio: nei giorni in cui non mi alleno le dosi di crea e gluta del POST. W.O. dove dovrei inserirle? In che arco della giornata? Magari a pranzo sfruttando la glicemia dovuta alla pasta?

Un'altra curiosita': ma in fase di definizione la crea va eliminata del tutto? Intendo la crea monoidrato creapure.

Saluti,

Mauro
              Ciao Hiroshima,

io mi regolo così: quando non mi alleno crea+ gluta li asssumo subito prima della cena quando inevitabilmente si alza la glicemia....se mi capita di cenare più tardi del solito assumo la crea con il destrosio o la gluta in semplice acqua...
              A dir la verità comunque non abbino mai crea e gluta...o una o l'altra a cicli!

La crea in definizione va assolutamente tolta! checchè se ne dica la crea appanna ed in tiraggio l'appannamento è certamente da evitare.....al posto della crea assumo glutammina...che non appanna affatto!
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

Commenta

• hIRoShIMA
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 389
                • 12
                • 12
                • TOXICITY
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77
                Ciao Hiroshima,

io mi regolo così: quando non mi alleno crea+ gluta li asssumo subito prima della cena quando inevitabilmente si alza la glicemia....se mi capita di cenare più tardi del solito assumo la crea con il destrosio o la gluta in semplice acqua...
                A dir la verità comunque non abbino mai crea e gluta...o una o l'altra a cicli!

La crea in definizione va assolutamente tolta! checchè se ne dica la crea appanna ed in tiraggio l'appannamento è certamente da evitare.....al posto della crea assumo glutammina...che non appanna affatto!
                Ciao Frank77

Sei stato chiarissimo.
                Cosa ne pensi di una integrazione del genere in definizione?

PRIMA COLAZIONE
                Multicentrum, 30 gr di proteine whey, 10 gr di glutammina
                50/60 gr di cereali integrali
                300 ml di latte di soia
                30 mandorle

SPUNTINO
                90 gr di bresaola oppure 30 gr di proteine whey
                30 mandorle

PRANZO
                10 gr di glutammina
                50/60 gr di riso integrale oppure 250 gr di fagioli o piselli
                2 cucchiai di olio extra-vergine di oliva
                200 gr di tonno al naturale oppure 150 gr di bresaola
                30 mandorle

SPUNTINO POST W.O.
                30 gr di proteine whey, 10 gr di glutammina ,20 gr di destrosio

CENA
                200 gr di spinaci
                2 cucchiai di olio extra-vergine di oliva
                200 gr di tonno al naturale oppure 150 gr di bresaola
                30 mandorle

SPUNTINO PRE-NANNA
                30 gr di proteine della caseina, 10 gr di glutammina

byz
                "Fumarsi una rilassa la mente".
                - The Alchemist -
                "
                According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

Commenta

Working...
                X