Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massima solubilità whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massima solubilità whey

    Al momento sto usando le All stars, di gusto mi ci trovo benone ma vorrei passare a delle whey isolate che presentino un'eccellente solubilità... odio quando restano i grumi!!

    Calcolate che le shakero in spogliatoio aggiungendo acqua, ogni tanto si sente dire "si sciolgono praticamente sole", ecco io nn posso dirlo di nessuna marca finora provata, esiste la perfetta solubilità o è solo un'utopia???

    vi prego consigliatemi qualche marca (oltre a pharmapure )
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Hombrillo
    Al momento sto usando le All stars, di gusto mi ci trovo benone ma vorrei passare a delle whey isolate che presentino un'eccellente solubilità... odio quando restano i grumi!!

    Calcolate che le shakero in spogliatoio aggiungendo acqua, ogni tanto si sente dire "si sciolgono praticamente sole", ecco io nn posso dirlo di nessuna marca finora provata, esiste la perfetta solubilità o è solo un'utopia???

    vi prego consigliatemi qualche marca (oltre a pharmapure )
    grazie
    ..scegli una whey isolata più pura possibile! Il che vuol dire con meno sostanze dentro che non siano proteine ... non ci sono molte aziende che fanno questo, ricordatelo.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #3
      grazie del consiglio Max... la marca è quella che penso io o puoi gentilmente esplicitarmene altre? vorrei avere un ventaglio un po' più ampio di scelta...

      grazie

      Commenta


        #4
        proteine

        Isolate della Sportpharma.... 900gr costo circa 50 euro... DNP
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          ne esistono tante solubilissime, pvl asn99 sporpharma proaction (le spry) ... e le americane con le granulari ... eccc
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DNP
            Isolate della Sportpharma.... 900gr costo circa 50 euro... DNP
            ..un tempo erano buone (whey concentrate) avranno fatto un buon lavoro sicuramente... cmq, come son care ste Iso Whey..minimo 55euro al kg!
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP
              Isolate della Sportpharma.... 900gr costo circa 50 euro... DNP
              Gran prezzaccio per un Isolata



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DNP
                Isolate della Sportpharma.... 900gr costo circa 50 euro... DNP
                decisamente troppo care per le mie tasche

                cmq grazie per il consiglio, se divento ricco ne terrò conto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  ne esistono tante solubilissime, pvl asn99 sporpharma proaction (le spry) ... e le americane con le granulari ... eccc
                  grazie Drugo... pvl e proaction nn dovrei avere difficoltà a trovarle...

                  che intendi poi per "americane con le granulari" ? perdona l'ignoranza...grazie

                  Commenta


                    #10
                    io ho usato sia le ultra whey e attualmente uso le Whey della Pharmapure e faccio così : 20 grammi dentro una tazza e aggiungo poca acqua o latte, mischiando in modo da ottenere un pappone della cosistenza di uno yogurt o anche un po piu denso, fatto questo aggiungo altro latte o acqua miscelando in continuazione e non si forma nessun grumo al massimo un po di schiuma.

                    Commenta


                      #11
                      as99 non sono isolate cosi come le proaction sono solo in parte isolate.........questa è biochimica molecolare non ciò che si vuol far capire in etichetta
                      non scambiare mai una WPI con una WPC è come un acqua minerale con una distillata.......la purezza ha un prezzo.......ma la purezza di contro porta via anche tante frazioni assimilabili di glicomacro peptidi e frazione proteiche utili oltre ai grassi che sono l'elemento di disturbo......... quindi una isopure nat best ha un prezzo come una precision protein eas made in usa........ben diverso è il discorsocon il siero comunitario wpc - wey protein concentrate - poi guardando in basso ci sono i sieri che arrivano dai paesi dell'est.........con quelli ci facciamo i dolci e lo usano solo le massai e i pasticcieri

                      Commenta


                        #12
                        nb a norma di legge si puo scrivere in etichetta ache wey isolate.........l'importante che lo contengano anche in parte............ma la proteina isolata totale ha un prezzo decisamente superiore a tutti i sieri in circolazione concetrati o ultrafiltrati........

                        vi sieti mai chiesti perchè una inko all'80% costi 53 euro al kg - 3 conf da 500 gr - e non è un siero isolato................
                        è solo una proteina a scambio ionico TOTALE non parziale e detto processo di lavorazione costa davvero tanto rispetto anche ad un siero ultrafiltrato a bassa temperatura........
                        risultato chi assaggia quel prodotto non torna più indietro.......peccato che il prezzo ne limiti la vendita

                        Commenta


                          #13
                          io finora con le pvl mi sono trovato a meraviglia.
                          sciolgono 50gr anche in 180ml di acqua e non fanno schiuma o niente altro.
                          sergio...ma un pensierino alle pvl no? oltretutto hanno un gusto fenomenale! e le doppiamente isolate hanno pure gusti esotici..

                          It ain't over 'til it's over!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pt
                            nb a norma di legge si puo scrivere in etichetta ache wey isolate.........l'importante che lo contengano anche in parte............ma la proteina isolata totale ha un prezzo decisamente superiore a tutti i sieri in circolazione concetrati o ultrafiltrati........

                            vi sieti mai chiesti perchè una inko all'80% costi 53 euro al kg - 3 conf da 500 gr - e non è un siero isolato................
                            è solo una proteina a scambio ionico TOTALE non parziale e detto processo di lavorazione costa davvero tanto rispetto anche ad un siero ultrafiltrato a bassa temperatura........
                            risultato chi assaggia quel prodotto non torna più indietro.......peccato che il prezzo ne limiti la vendita
                            ...scusa forse non ho capito bene, mi spiega la differenza tra una whey isolata a scambio ionico e una whey isolata micro/ultrafiltrata. Grazie
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pt
                              as99 non sono isolate cosi come le proaction sono solo in parte isolate.........questa è biochimica molecolare non ciò che si vuol far capire in etichetta
                              non scambiare mai una WPI con una WPC è come un acqua minerale con una distillata.......la purezza ha un prezzo.......ma la purezza di contro porta via anche tante frazioni assimilabili di glicomacro peptidi e frazione proteiche utili oltre ai grassi che sono l'elemento di disturbo......... quindi una isopure nat best ha un prezzo come una precision protein eas made in usa........ben diverso è il discorsocon il siero comunitario wpc - wey protein concentrate - poi guardando in basso ci sono i sieri che arrivano dai paesi dell'est.........con quelli ci facciamo i dolci e lo usano solo le massai e i pasticcieri
                              p.s. lui ha chiesto che si sciolgano bene, nn che siano isolate o che ... ora nn mi direte che usate solo nanoproteine by Chad
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎