If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè, daccordo che nn tutti i termogenici contengono la stessa caffeina del cafè ma 200mg sono 3-4 tazzine di moka
si ma io non bevo mai caffe e per quello ke tremavo con quella dose
certo ke si guarda la composizione ma io parlavo di quello ke hai detto tu ke un barattolo ti puo durare una settimane e mezza , beh ki e ke assume la dose ministeriale, nessuno,e per quello ke se ne assumono sempre di piu e il barattolo ti dura sempre meno , ma di qualsiasi termo e non uno o l'altro
drugo fammi capire visto che nn ho mai preso termogenici,ma tenendo conto che ognuno è diverso , veramente per avere un effetto bisogna prendere almeno 500mg di caffeina? ma quante capsule sono consigliate ?
1. nn sono tutti diversi, alla fine il principio è lo stesso, caffeina/thè verde/guaranà/sinefrina e alc, magari altri optional come ASA tirosina ecc...
ma sono tutti molto simili
2. + volte ho detto che 500mg possono essere pericolosi (a recettori puliti)
ognuno sopporta e sente uan sua quantità di xantine per cui ti conviene partire dalla dose consigliata sulal confezione e salire gradualmente stando attento che nn ti diano ipereccitabilità insonnia diarrea nausea e così via ' di modo da trovare la tua dose funzionale ma senza danni (anche se solo fastidi temporanei).
prendilo pre w.o. e una mezzoretta priam dei pasti, ma nn nel pomeriggio, almeno non nel tardo pomeriggio e sera per nn aver problemi a prendere sonno e ogni 3 settimane di utilizzo dovresti fare almeno 1 settimana senza nessuna fonte di caffeina e semili (no caffè-thè-cola ecc...).
questo (sono anche un pò stanco di scriverlo sempre) è il reale sistema di utilizzo generico di tali prodotti.
si ma io non bevo mai caffe e per quello ke tremavo con quella dose
certo ke si guarda la composizione ma io parlavo di quello ke hai detto tu ke un barattolo ti puo durare una settimane e mezza , beh ki e ke assume la dose ministeriale, nessuno,e per quello ke se ne assumono sempre di piu e il barattolo ti dura sempre meno , ma di qualsiasi termo e non uno o l'altro
si, ma a parità di dose quello da te postato dura molto meno quindi non costa meno, c'è meno prodotto.
1 cpr di un altro corrisponde a 7 del tuo, se sono abituato a usare 10 cpr di un altro di quello ne dovrò usare almeno 71 cpr ... nn mi sembra uguale.
Ma e' possibile che da quando prendo il termogenico, a parte una maggiore energia e concentrazione (e qui tutto normale...) mi addormento prima e riesco a dormire meglio (in termini di qualita' del sonno)???
Non e' una cosa troppo strana, eppure ho provato ad interromperlo per capire se era attribuibile alla sua assunzione e sembra proprio essere cosi'...
Ho un metabol tutto scemo...:-D
PS - Drugo ma tirosina e ASA che effetto dovrebbero avere? Ci sono integratori che per dose arrivano a 3 gr. di tirosina...
l-tirosina è implicata nella formazione dei tiroidie, l'ASA si usa in questo caso per "prolungare" l'azione delle xantine sui recettori beta ... ma io eviterei.
drugo tu parlavi esclusivamente di caffeina ke ce ne poca, io preferisco un termo senza e poi me l ho aggiungo io visto ke la caffeina non costa un botto..
se facessi cosi kiedo un tuo parere visto ke sei un guru dell'integrazione
ho visto ke vendono un integratore di sola sinefrina, se prendo acetyl caffeina e sinefrina fatta in questo modo 2,5g di acetyl 400mg di caffeina e 30mg di sinefrina come dosaggio e buono
ok ke e tutto soggettivo ma in media puo andar bene..
drugo tu parlavi esclusivamente di caffeina ke ce ne poca, io preferisco un termo senza e poi me l ho aggiungo io visto ke la caffeina non costa un botto..
se facessi cosi kiedo un tuo parere visto ke sei un guru dell'integrazione
ho visto ke vendono un integratore di sola sinefrina, se prendo acetyl caffeina e sinefrina fatta in questo modo 2,5g di acetyl 400mg di caffeina e 30mg di sinefrina come dosaggio e buono
ok ke e tutto soggettivo ma in media puo andar bene..
si può andare, ma frazionalo nelal gioranta ... p.s. io parlavo di caffeina per fare un esempio (del tipo che una tazzina da bar corrisponde a 11di quelle cpr) ma anche gli altri ingredienti sono scarsini
beh si frazionata nella giornata naturalmente non ditutta di botto
infatti ho letto un po di altri termo e le dosi sono un po piu elevate.
sei di genova vero?
beh si frazionata nella giornata naturalmente non ditutta di botto
infatti ho letto un po di altri termo e le dosi sono un po piu elevate.
sei di genova vero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta