Originariamente Scritto da Drugo84
termogenico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84infatti io ho scritto per 1 cpr ... dato che i dosaggi reali sono sogettivi ognuno così sa da cosa parte ... ora se io volessi prendere l'ecquivalente di 1 tazzina di caffè al giorno e ponendo un contenuto di un centinaio di cpr per confezione ... 1 conf ogni sett e mezzo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tekken4beh visto ke tutti piu o meno di un buon termo prendono 7/8 cps al giono e una canfezione ne contiene in media un centinaio la durata e circa 15 giorni e i prezzi come si sa non sono contenutissimi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a parte che la definizione tutti ne prendono 7-8 cpr nn è valida xchè ognuno ha i suoi bisogni ... ma non tutte le cpr contengono le stesse quantità, esempio: la maggior parte dei temogenici seri contiene 75-50mg di caffeina, questo ne contiene 7mg per cpr quindi se ne prendo 10cpr degli altri avrò preso 750mg di caffeina (con 500 già rischio una bella botta che a recettori puliti può essere poco piacevole! ... ) con questo equivale a 70mg ovvero a una cpr degli altri
certo che 750 mg di caffeina a recettori puliti è una botta paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a parte che la definizione tutti ne prendono 7-8 cpr nn è valida xchè ognuno ha i suoi bisogni ... ma non tutte le cpr contengono le stesse quantità, esempio: la maggior parte dei temogenici seri contiene 75-50mg di caffeina, questo ne contiene 7mg per cpr quindi se ne prendo 10cpr degli altri avrò preso 750mg di caffeina (con 500 già rischio una bella botta che a recettori puliti può essere poco piacevole! ... ) con questo equivale a 70mg ovvero a una cpr degli altri
va beh mi sa ke mi prendo solo dell'acetyl con caffeine in cps e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tekken4si pero quello ke sento in giro e sempre quello quasi tutti prendono quelle dosi, poi in alcuni termo non ce caffeina
va beh mi sa ke mi prendo solo dell'acetyl con caffeine in cps e via
1. quasi tutti nn sanno nemmeno cosa vuol dire recettore
2. con cpr che sono 10 volte quelle da te postate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerpoca differenza a regola .....
certo che 750 mg di caffeina a recettori puliti è una botta paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84500mg indovena è una dose pericolosa ... ho provato + di 1 volta (nn commentiamo al mia persona tnx ) botta media di 1g orale post 1 sett di media off ... => schizzato nausea cefalea vertigine ... al di là del sdiscorso recettore pulito/saturo è cmq soggettivo, ma nn lo consiglierei a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer.... madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84quelle dosi, ma:
1. quasi tutti nn sanno nemmeno cosa vuol dire recettore
2. con cpr che sono 10 volte quelle da te postate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84500mg indovena è una dose pericolosa ... ho provato + di 1 volta (nn commentiamo al mia persona tnx ) botta media di 1g orale post 1 sett di media off ... => schizzato nausea cefalea vertigine ... al di là del sdiscorso recettore pulito/saturo è cmq soggettivo, ma nn lo consiglierei a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tekken4beh se ricordo bene il thermo cut pharmapure in una discussione si parlava di assumerne una decina per raggiungere i 2,5 g di acetyl e 500mg di caffeina fai i conti e una bocceta ti dura 10 giorni e piu o meno so tutti cosi, cmq lo lascio li dove l ho visto..
cmq
tu parli del termocut ... bene confrontiamoli facendo un esempio , 1 cpr contiene 50mg di caffeina, una di quello da te postato ne contiene 7mg per cui per raggiugnere i 500mg che tu indiche al giornoo assumi 10 cpr di termocut o 71cpr di quello da te postato ... ti risulta ancora che 1 barattolo duri lo stesso tempo?
nn devi guardare al numero di cpr ma alla quantità di principio attivo contenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tekken4azz un grammo, a me e successo la prima volta ke ho assunto caffeina in cps ne ho presa una di 200mg e tremavo come una foglia
Commenta
-
Commenta