ciao mi serve un aiuto voglio fare un ciclo di creatina lungo, diciamo lungo 3 mesi, prima dell'estate ... prendo già 70g al giorno di proteine...siccome voglio avere dei risultati notevoli se prendo 16g di creatina monoidrata al giorno per 3 mesi va bene? come la dovrei prendere?
Creatina, come assumerla e quanta...
Collapse
X
-
ooooooo '
intanto 70g di pro (totali)nn sono tantissimi ... cmq per 2 mesi (io consiglio come max con almeno 1 mese off) di crea pui fare a colazione (tutte) e post w.o.
ovviamente con la dovuta alimentazione sennò di cosa cresceresti?
-
-
Originariamente Scritto da macisteno ma 70 grammi di proteine intendo come integratore poi in totale riesco ad arrivare a 160-170g al giorno... comunque se la uso per così tanto tempo non funziona bene?
si, nn ti cambia molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da macistema stai scherzando o chi? no cmq voglio diventare una bestia! però ho paura che mi vadano in pappa i reni
Qunato pesi? Quante calorie assumi?
L'integrazione senza la gisuta dieta non serve a niente!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da macisteun'ultima domanda ma c'è un limite per assunzione della creatina?? per esempio un limite oltre il quale non fa più il suo "dovere"? comunque 16g dici che sono troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn è una questione di efficacia, anzi se se ne potesse realmente assorbire tanta specificatamente e nel primo periodo sarebbe cosa bella e buona ... peccato che la crea monoidrata sia nsolubile e dia problemini intestinali (crampi ... & co. ) e dosi di 10g/15g di solito non perdonano la tazza del ceso ...
OT: ti avevo salutato l'altro giorno in msnTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..i dosaggi e le "tolleranze" sono soggettive..personalmente fino a 20gr..reggo bene!!!
OT: ti avevo salutato l'altro giorno in msn
può darsi su msn ci sto sempre poco (per vari motivi, sia tecnici che non ) e sono in tanti ad aprirmi finestrelle quelle poche volte che ci sono, magari nn ti ho nemmeno notato o nn usi lo stesso nick per cui nn ti ho riconosciuto '
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn è una questione di efficacia, anzi se se ne potesse realmente assorbire tanta specificatamente e nel primo periodo sarebbe cosa bella e buona ... peccato che la crea monoidrata sia nsolubile e dia problemini intestinali (crampi ... & co. ) e dosi di 10g/15g di solito non perdonano la tazza del ceso ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario86io che sono in fase di carico (20g al giorno, 4 dosi da 5g) capita che si accavalla l'uso degli integratori, non so, è possibile miscelare crea, gluta e proteine in un'unica bevanda, tipo acqua o latte? se ciò non è possibile qual'è la soluzione migliore per assorbire meglio ed evitare problemi gastrointestinali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84si può abbinare, magari nn al latte che ne può aumentare i disturbi intestinali ... cmq la gluta va presa semrpe a stomaco vuoto.Last edited by mario86; 09-03-2006, 16:19:04.
Commenta
-
Commenta