Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina, come assumerla e quanta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina, come assumerla e quanta...

    ciao mi serve un aiuto voglio fare un ciclo di creatina lungo, diciamo lungo 3 mesi, prima dell'estate ... prendo già 70g al giorno di proteine...siccome voglio avere dei risultati notevoli se prendo 16g di creatina monoidrata al giorno per 3 mesi va bene? come la dovrei prendere?

    #2
    ooooooo '
    intanto 70g di pro (totali)nn sono tantissimi ... cmq per 2 mesi (io consiglio come max con almeno 1 mese off) di crea pui fare a colazione (tutte) e post w.o.
    ovviamente con la dovuta alimentazione sennò di cosa cresceresti?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      no ma 70 grammi di proteine intendo come integratore poi in totale riesco ad arrivare a 160-170g al giorno... comunque se la uso per così tanto tempo non funziona bene?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maciste
        no ma 70 grammi di proteine intendo come integratore poi in totale riesco ad arrivare a 160-170g al giorno... comunque se la uso per così tanto tempo non funziona bene?
        nn devi fare differenza tra le proteine
        si, nn ti cambia molto.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          un'ultima domanda ma c'è un limite per assunzione della creatina?? per esempio un limite oltre il quale non fa più il suo "dovere"? comunque 16g dici che sono troppi?

          Commenta


            #6
            bravo , più ne prendi e più cresci , dacci dentro

            Commenta


              #7
              ma stai scherzando o chi? no cmq voglio diventare una bestia! però ho paura che mi vadano in pappa i reni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maciste
                ma stai scherzando o chi? no cmq voglio diventare una bestia! però ho paura che mi vadano in pappa i reni
                Cosa te ne fai di 16 g di creatina?
                Qunato pesi? Quante calorie assumi?

                L'integrazione senza la gisuta dieta non serve a niente!
                Amo le fiorentine!
                ..quelle vere..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maciste
                  un'ultima domanda ma c'è un limite per assunzione della creatina?? per esempio un limite oltre il quale non fa più il suo "dovere"? comunque 16g dici che sono troppi?
                  nn è una questione di efficacia, anzi se se ne potesse realmente assorbire tanta specificatamente e nel primo periodo sarebbe cosa bella e buona ... peccato che la crea monoidrata sia nsolubile e dia problemini intestinali (crampi ... & co. ) e dosi di 10g/15g di solito non perdonano la tazza del ceso ...
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    nn è una questione di efficacia, anzi se se ne potesse realmente assorbire tanta specificatamente e nel primo periodo sarebbe cosa bella e buona ... peccato che la crea monoidrata sia nsolubile e dia problemini intestinali (crampi ... & co. ) e dosi di 10g/15g di solito non perdonano la tazza del ceso ...
                    ..i dosaggi e le "tolleranze" sono soggettive..personalmente fino a 20gr..reggo bene!!!


                    OT: ti avevo salutato l'altro giorno in msn
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DestinoMax
                      ..i dosaggi e le "tolleranze" sono soggettive..personalmente fino a 20gr..reggo bene!!!


                      OT: ti avevo salutato l'altro giorno in msn
                      si, tutto è soggettivo, cmq dopo un pò (e oggi dopo anni di teorie di carichi cicli ecc) prendere dosi simili è quasi ridicolo

                      può darsi su msn ci sto sempre poco (per vari motivi, sia tecnici che non ) e sono in tanti ad aprirmi finestrelle quelle poche volte che ci sono, magari nn ti ho nemmeno notato o nn usi lo stesso nick per cui nn ti ho riconosciuto '
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        nn è una questione di efficacia, anzi se se ne potesse realmente assorbire tanta specificatamente e nel primo periodo sarebbe cosa bella e buona ... peccato che la crea monoidrata sia nsolubile e dia problemini intestinali (crampi ... & co. ) e dosi di 10g/15g di solito non perdonano la tazza del ceso ...
                        io che sono in fase di carico (20g al giorno, 4 dosi da 5g) capita che si accavalla l'uso degli integratori, non so, è possibile miscelare crea, gluta e proteine in un'unica bevanda, tipo acqua o latte? se ciò non è possibile qual'è la soluzione migliore per assorbire meglio ed evitare problemi gastrointestinali?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mario86
                          io che sono in fase di carico (20g al giorno, 4 dosi da 5g) capita che si accavalla l'uso degli integratori, non so, è possibile miscelare crea, gluta e proteine in un'unica bevanda, tipo acqua o latte? se ciò non è possibile qual'è la soluzione migliore per assorbire meglio ed evitare problemi gastrointestinali?
                          si può abbinare, magari nn al latte che ne può aumentare i disturbi intestinali ... cmq la gluta va presa semrpe a stomaco vuoto.
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            si può abbinare, magari nn al latte che ne può aumentare i disturbi intestinali ... cmq la gluta va presa semrpe a stomaco vuoto.
                            ok quindi bevo 10g di gluta, 5 di crea e 30 di proteine in 300 ml d acqua a pre work e invece come post work solo crea e pro sempre insieme (la gluta la prendo a pre-nanna), dici va bene?
                            Last edited by mario86; 09-03-2006, 15:19:04.

                            Commenta


                              #15
                              un mio amico miscela nel latte...prova!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎