Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sul Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio sul Gainer

    Salve,
    Devo acquistare un gainer per il post-workout, finora ho usato il MASS FACTOR della EAS e il VOLUMASS 35 della SCITEC (con cui mi sono trovato abbastanza bene).

    Ho voglia di cambiare e ho visto sul sito dove faccio gli acquisti due nuovi prodotti: N-LARGE MASS della PROLAB, e INTAKE GAIN della INSTONE (la ditta di Stallone). Qualcuno la provato questi prodotti ? (sono effecaci e di sapore gradevole?)

    Inoltre se qualcuno vuole può consigliarmi un GAiner di altre marche (io cerco un gainer che abbia almeno un 30% di proteine ogni 100gr.)

    #2
    La Pro Lab è un'ottima marca, ma non l'ho mai provata, in compenso ho usato il gainer della ABB e devo dire che come sapore non era male ed aveva anche una buona quantità di proteine.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Si lo so che la PROLAB è un ottima marca ( io di solito acquisto i CLA della PROLAB) ma vorrei sapere com'e il gainer (info piu pecifiche ).
      Per quanto riguarda il gainer della ABB il sito dove acquisto gli integratori non la tiene quindi niente

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da poderoso
        Salve,
        Devo acquistare un gainer per il post-workout, finora ho usato il MASS FACTOR della EAS e il VOLUMASS 35 della SCITEC (con cui mi sono trovato abbastanza bene).

        Ho voglia di cambiare e ho visto sul sito dove faccio gli acquisti due nuovi prodotti: N-LARGE MASS della PROLAB, e INTAKE GAIN della INSTONE (la ditta di Stallone). Qualcuno la provato questi prodotti ? (sono effecaci e di sapore gradevole?)

        Inoltre se qualcuno vuole può consigliarmi un GAiner di altre marche (io cerco un gainer che abbia almeno un 30% di proteine ogni 100gr.)
        Ottimo L'N-Large, un buon gainer con una buona percentuale di proteine



        Commenta


          #5
          posso dirti che ilgainer della prolab è un buon prodotto , su 76gr. 26 di pro . Pero' da come mi era stato consigliato, come tutti i gainer non è tanto indicato nel post wo ma mgari come pasto sostitutivo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎