ho dei dubbi su ke quantià assuemere di questo tipo di creatina...Il sito mi dice 1,5 grammi al giorno,il tizio del negozio dice di farsene 1'5prima e 1'5 dopo l'allenamento senza assumerla durante i giorni di riposo...a ki devo dare retta??grazie
dosaggi creatina alcalina....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86ho dei dubbi su ke quantià assuemere di questo tipo di creatina...Il sito mi dice 1,5 grammi al giorno,il tizio del negozio dice di farsene 1'5prima e 1'5 dopo l'allenamento senza assumerla durante i giorni di riposo...a ki devo dare retta??grazieLast edited by RUAHHH; 07-03-2006, 11:54:46.
-
-
Originariamente Scritto da arkon86ho dei dubbi su ke quantià assuemere di questo tipo di creatina...Il sito mi dice 1,5 grammi al giorno,il tizio del negozio dice di farsene 1'5prima e 1'5 dopo l'allenamento senza assumerla durante i giorni di riposo...a ki devo dare retta??grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86senza utilizzarla nei giorni di riposo??
Se uno si allena 4-5 volte si può anche fare a meno di prenderla nelle pause, se si alena 2-3 volte allroa meglio prenderla anche nei giorni di riposo, per lo meno un paio di altri giorni.
Altrimenti come dice Drugo
.... provate, provate e troverete il modo migliore per voi.
Commenta
-
Commenta