Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alc e precursori ON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alc e precursori ON

    L'Acetyl l-Carnitina e i vari integratori precursori dell'ossido nitrico, possono entrare in competizione tra loro se assunti nello stesso periodo? Potrebbe andare, ad esempio, assumere 1-1,5g di Alc 2 ore prima del w.o. e 5g di Arginina 45 min. prima del w.o.?


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    #2
    DIrei che i tempi sono giusti di soministrazione!! Avrai un ottimo pump e ottima resistenza allo sforzo!
    Manowar: king of Metal

    Commenta


      #3
      anche se assunti in contemporanea nn vanno in competizione ?

      "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

      Commenta


        #4
        5 g di arginina?
        se lo stomaco non protesta...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sajan
          5 g di arginina?
          se lo stomaco non protesta...
          L'arginina va dosata a seconda del peso corporeo... e io ormai tocco i 100kg.
          Comunque ho provato oggi (allenavo i quadricipiti), tutto ok...
          Mi sono allenato più di 3 ore fa... ora le gambe sono decisamente intorpidite dai postumi dell'allenamento, in compenso sento il pompaggio nel resto del corpo (in particolare dorsali e braccia)...


          "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

          Commenta


            #6
            arginina come stimolante dell ON ha in parte la sua validità, le tappe limitanti della sintesi dell ON son dovute al fatto che l enzima deputato alla trasformazione dll arginina (NOs) non riesce a trasformare tutta la arginina che noi ingeriamo
            possiam però stabilizzare alcune forme di ON con dei potenziatori...
            ma questa è un alra storia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sajan
              arginina come stimolante dell ON ha in parte la sua validità, le tappe limitanti della sintesi dell ON son dovute al fatto che l enzima deputato alla trasformazione dll arginina (NOs) non riesce a trasformare tutta la arginina che noi ingeriamo
              possiam però stabilizzare alcune forme di ON con dei potenziatori...
              ma questa è un alra storia
              Sì, io per semplificare ho parlato di arginina, in realtà l'integratore che sto usando è il Nitrix della BSN (5 cps) e come composizione è abbastanza complesso...


              "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎