Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mahh???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mahh???

    comincio a rincoglionire o il dhea si puo' acquistare tranquillamente in farmacia?

    #2
    Originariamente Scritto da tir2
    comincio a rincoglionire o il dhea si puo' acquistare tranquillamente in farmacia?
    A quanto ne so serve la ricetta, di libera vendita sono i prodotti che in teoria dovrebbero favorirne la produzione come il tribulus la discorrea e lo yam.

    ERRATA CORRIGE:
    Mi sa che hai ragione... http://www.labosalute.com/productdet...HEA+%2f+7-KETO



    Domani semmai ne prendo una scatola.. vediamo se funziona.
    Last edited by RUAHHH; 06-03-2006, 01:21:44.

    Commenta


      #3
      Ho girato un po' di farmacia, sembra che sia considerato un integratore, in tutta la città però non ce l'aveva nessuno. Ne ho ordinato una scatola domani arriva.
      Comunque resta che il dhea ha proprietà anaboliche decisamente scarsine a quanto ne so... mi sa che fa più a creatina e l'alc...
      Io l'ho preso lo stesso perchè mi piace provare di tutto, anche se con il prezzo del dhea mi ci compravo una cassa de testo.

      Commenta


        #4
        non è in commercio come integratore!!
        ocio.
        saranno a base di wild yam ..pianta mexicana ....una bufala in pratica :-)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sajan
          non è in commercio come integratore!!
          ocio.
          saranno a base di wild yam ..pianta mexicana ....una bufala in pratica :-)
          Nelle farmacie che ho contattato hanno guardato nei database e risultava come 'integratore'. Ne avevano anche di diversi tipi in catalogo.
          Non ci volevo credere ma sembra proprio DHEA

          Commenta


            #6
            sarà omeopatico ...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sajan
              sarà omeopatico ...
              Domani do la risposta quasi certa... credo comunque abbia avuto la sorte della melatonina, l'hanno liberalizzato.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RUAHHH
                Domani do la risposta quasi certa... credo comunque abbia avuto la sorte della melatonina, l'hanno liberalizzato.
                Dubito che il DHEA sia di libera vendita!
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  stasera in palestra mi dicevano che e' sembra sotto ricetta.

                  boh. . . . . . mi sembra che lo vendono come acqua di rose da tutte le parti.

                  Commenta


                    #10
                    Nei siti che ho postato lo vendono on-line...

                    Commenta


                      #11
                      uno è un sito estero...!
                      sulll altro vendono wild yam ;-) dioscorea mexicana ...gia notà dai tempi della Ultimate italia
                      una delle grandibufale dei tempi....

                      Commenta


                        #12
                        Si, comunque non che il prodotto vero sia così miracoloso...

                        a me faceva diventare stile lupo mannaro ... arrapato cronico ma più muscoli?
                        Nieeeeeeeente
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mao +Watt
                          Si, comunque non che il prodotto vero sia così miracoloso...

                          a me faceva diventare stile lupo mannaro ... arrapato cronico ma più muscoli?
                          Nieeeeeeeente
                          mao
                          cmq anche siti italiani lo danno come acqua di rose.

                          l'effetto lupo mannaro lo fa' a diversi hehehe.

                          Commenta


                            #14
                            A me interesserebbe per l'influenza sull'apparato scheletrico, ho le ossa non molto forti.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RUAHHH
                              A me interesserebbe per l'influenza sull'apparato scheletrico, ho le ossa non molto forti.
                              Lascia perdere. Ormai ti arriva ed usalo ma non pensare di diventare una iena con quel prodotto.
                              Ritengo che certe proprietà le abbiano solo certe sostanze che sono tra l'altro vietate quindi...
                              La calcificazione ossea è una cosa molto complessa e determinata da molti fattori soprattutto a livello genetico.
                              Scusa, ma poi come fai a dire che hai le ossa deboli?
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎