Ciao a tutti, ho un dubbio che solo voi esperti potete risolvere. Essendo in un periodo di massa volevo prendere qualche integratore. Cosa ne pensate del GAKIC? Se secondo voi va bene e mi dite per la confezione in capsule che dosaggi bisogna prendere e per quanto tempo? Grazie a tutti e a presto.
X SERGIO & CO.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yego28Ciao a tutti, ho un dubbio che solo voi esperti potete risolvere. Essendo in un periodo di massa volevo prendere qualche integratore. Cosa ne pensate del GAKIC? Se secondo voi va bene e mi dite per la confezione in capsule che dosaggi bisogna prendere e per quanto tempo? Grazie a tutti e a presto.
Sono dubbioso.
Mi unisco alla tua domanda e attendo la risposta di Sergio o altri esperti.contatto face book
roberto moroni
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIndacativamente se ne prendono dalle 4 alle 8 capsule, 45 minuti prima dell'allenamento, solo prima dell'allenamento.
La confezione vi dira un mese, mese e mezzo a seconda di quanrte compresse usate.
Beveteci molta acqua
Solo un ultima cosa.
Come lo valuti in relazione all'efficacia?
Sono attendibili le sue referenze scientifiche?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma prima di provarlo ne hai fatti studi ? e ricerche ? analisi di bioingegneria in laboratorio? ok stop ot
.... sono andato in bagno (that's my lab) ed ho bendato mio cuggino e mia cuggina... ah, non funziona così il doppio cieco ?
Ma le ricerche le ho fatte, non trovavo più la carta igienica...
Adesso ti posto il link... emhh... volevo dire i risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIndacativamente se ne prendono dalle 4 alle 8 capsule, 45 minuti prima dell'allenamento, solo prima dell'allenamento.
La confezione vi dira un mese, mese e mezzo a seconda di quanrte compresse usate.
Beveteci molta acqua
ma nella versione in caps a quante equivale?
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Gakic
Devi assumere 8 cps oppure 34gr se in polvere dai 30 ai 45 minuti prima dell'allenamento... Risultati evidenti (aumento della forza) già dopo 7/10gg. Ciao DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta