Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X SERGIO & CO.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X SERGIO & CO.

    Ciao a tutti, ho un dubbio che solo voi esperti potete risolvere. Essendo in un periodo di massa volevo prendere qualche integratore. Cosa ne pensate del GAKIC? Se secondo voi va bene e mi dite per la confezione in capsule che dosaggi bisogna prendere e per quanto tempo? Grazie a tutti e a presto.

    #2
    Originariamente Scritto da yego28
    Ciao a tutti, ho un dubbio che solo voi esperti potete risolvere. Essendo in un periodo di massa volevo prendere qualche integratore. Cosa ne pensate del GAKIC? Se secondo voi va bene e mi dite per la confezione in capsule che dosaggi bisogna prendere e per quanto tempo? Grazie a tutti e a presto.
    Non so nulla del Gakic, anche se ho letto cose "miracolose" sul suo effetto in palestra.
    Sono dubbioso.
    Mi unisco alla tua domanda e attendo la risposta di Sergio o altri esperti.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Indacativamente se ne prendono dalle 4 alle 8 capsule, 45 minuti prima dell'allenamento, solo prima dell'allenamento.

      La confezione vi dira un mese, mese e mezzo a seconda di quanrte compresse usate.
      Beveteci molta acqua



      Commenta


        #4
        Grazie Sergio. Credo che lo proverò e ti farò sapere se realmente funziona o meno.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Indacativamente se ne prendono dalle 4 alle 8 capsule, 45 minuti prima dell'allenamento, solo prima dell'allenamento.

          La confezione vi dira un mese, mese e mezzo a seconda di quanrte compresse usate.
          Beveteci molta acqua
          OK Sergio.Grazie.
          Solo un ultima cosa.
          Come lo valuti in relazione all'efficacia?
          Sono attendibili le sue referenze scientifiche?
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            A giudicare dai resoconti della gente "sul campo" direi di si.
            La prossima settimana lo provo e vi dico anche io



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              A giudicare dai resoconti della gente "sul campo" direi di si.
              La prossima settimana lo provo e vi dico anche io

              mi hai ricordato una persona

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18
                mi hai ricordato una persona
                Si, ma io lo provo veramente e poi ti porto il filmatino del peso che sollevo, non racconto balle



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Si, ma io lo provo veramente e poi ti porto il filmatino del peso che sollevo, non racconto balle
                  ma prima di provarlo ne hai fatti studi ? e ricerche ? analisi di bioingegneria in laboratorio? ok stop ot

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bboy18
                    ma prima di provarlo ne hai fatti studi ? e ricerche ? analisi di bioingegneria in laboratorio? ok stop ot
                    Si ho fatto uno studio su un doppio cieco in laboratorio....

                    .... sono andato in bagno (that's my lab) ed ho bendato mio cuggino e mia cuggina... ah, non funziona così il doppio cieco ?

                    Ma le ricerche le ho fatte, non trovavo più la carta igienica...



                    Adesso ti posto il link... emhh... volevo dire i risultati



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio

                      Adesso ti posto il link... emhh... volevo dire i risultati
                      e cita sempre la fonte .. e ricorda che è gratis

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Indacativamente se ne prendono dalle 4 alle 8 capsule, 45 minuti prima dell'allenamento, solo prima dell'allenamento.

                        La confezione vi dira un mese, mese e mezzo a seconda di quanrte compresse usate.
                        Beveteci molta acqua
                        qui c'è scritto 34 gr per dose

                        ma nella versione in caps a quante equivale?

                        "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                        Commenta


                          #13
                          Gakic

                          Devi assumere 8 cps oppure 34gr se in polvere dai 30 ai 45 minuti prima dell'allenamento... Risultati evidenti (aumento della forza) già dopo 7/10gg. Ciao DNP
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DNP
                            Devi assumere 8 cps oppure 34gr se in polvere dai 30 ai 45 minuti prima dell'allenamento... Risultati evidenti (aumento della forza) già dopo 7/10gg. Ciao DNP
                            Esatto



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎