Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine + Aminoacidi, consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine + Aminoacidi, consiglio

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio visto che dovrò prendere a giorni un nuovo carico di proteine e aminoacidi da internet.
    Ho visto il sito di Musce Nutrition e però avrei qualche dubbio riguardo la marca per entrambe, siccome nell'ultimo barattolone da chilo ho usato quelle della FlexNutrition che mi ha "passato" un mio amico, ma non intendo ripetere l'errore.
    Ho visto che molti di voi nel post hanno indicato prodotti Pharmapure e ho visto che anche i prezzi nn sono eccessivi. Vi chiedo quindi un consiglietto, tenendo conto che nn vorrei spendere una fortuna ma nemmeno incorrere in un prodotto scadente, grassie.
    Ah di solito ho utilizzato Gensan perchè quelle aveva la mia palestra, tranne un paio di parentesi negative con FlexNutrition e XtrmNutrition.

    #2
    Vai tranquillo su Pharmapure le nuove whey sono ottime,idem per i ram...le flex nutrition non sono male però le devi vedere come un gainer
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      Ecco proprio questo dubbio volevo togliermi. Non ho mai fatto distinzione nell'assimilazione tra Whey e proteine a + lento rilascio in quanto non posso acquistarne due diversi tipi. Di solito prendevo quelle a più lento rilascio in quanto le usavo Prenanna + Mattino, ora però ho aggiunto uno spuntino nel pomeriggio (17.00) e a tal proposito volevo chiedervi, dividendo i 60g giornalieri in 20-20-20 mi consigliate le Whey o quelle a più lento rilascio, visto che come detto nn posso acquistarle entrambe?

      Commenta


        #4
        Ti consiglio comunque le whey,hanno un alto valore biologico e vengono assimilate in fretta.Come mai prendevi le lente alla mattina?sarebbero meglio delle pro veloci al risveglio.Se vuoi "rallentare" le whey puoi assumerle col latte o in alternativa puoi aggiungere un poco di olio di lino.
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          Le prendevo perchè come detto prima nn posso permettermi due tipi di proteine da prendere in due momenti diversi in quanto studente nn ho un budget elevato. Prendevo quelle a lento rilascio perchè cmq le usavo due volte solo al giorno, tra cui la sera. Cmq ora che le prendo 3 volte ho pensato di usare le Whey e penso mi orienterò su quelle anche per il futuro.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎