Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA info

    io attualmente assumo creatine fuel stack della twinlab i giorni di allenamento 3 cps post work con una bevanda zuccherina.
    parlando con un ragazzo che attualmente lavora nella palestra come allenatore con cui sono amico parlando (lui non sa che prendo creatina) ha detto che lui da giovane (adesso dovrebbe avere sui 25 anni) ha preso creatina un paio di volte e anche dei BCAA. lui dice che ha trovato molti + giovamenti nei BCAA a livello di volume muscolare rispetto alla creatina mono. potrei prenderli entrambi??? rischio qualcosa assumendo sia creatina che BCAA??? come dovrei assumerla in quali dosi e x quanto tempo carico e scarico??? grazie mille

    #2
    nessun rischio assolutamente anzi...il miglior post w.o sarebbe bcaa+5g gluta+5g crea
    +300ml succo zuccherato+30g whey ....cosi favorisci a pieno l'anabolismo...anche se onestamente non amo la creatina...pero' ripeto no problem per l'accoppiamento...con i tempi di integrazione mi comporterei sempre allo stesso modo:6 set si 2 no e cosi' via...ciao...
    sigpic

    Commenta


      #3
      le dosi di bcaa sono 1g per ogni 10 kg di massa magra post w.o. puoi anche prenderli meta' prima(recenti studi hanno dimostrato un senso di affaticamento minore durante la prestazione w.o.)e meta' post...io li prendo meta' a meta' allenamento e meta' post...
      sigpic

      Commenta


        #4
        io uso creatine fuel stack xkè in 3 cps ci sono 2.5 gr di creatina monoidrata 1gr di glutammina e 100mg di taurina al max posso prendere un altro integratore oltre alal crea xkè poi i soldini finiscono...quindi prenderò i bcaa

        Commenta


          #5
          sono un po' basse le dosi di gluta e taurina ma va bene comunque l'abbinamento con i bcaa...
          sigpic

          Commenta


            #6
            sono basse ma così è consigliato sulle istruzioni delal twinlab

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎