Ciao a tutti! Vorrei qualche consiglio... Sono una ragazza di 21 anni alta 1,76 x 55 Kg e vado in palestra 3 volte a settimana da quasi 2 mesi. Il mio obiettivo è mettere massa, arrivare almeno a 60 kg perchè mi vedo troppo esile. Da 2 settimane sto prendendo 50 gr di proteine in polvere al giorno e 6gr di BCAA prima e dopo l'allenamento. Io ho sempre avuto difficoltà ad ingrassare perchè ho un metabolismo che dire veloce non rende l'idea! Mangio pasta 3 volte al giorno e da almeno 3 anni il mio peso non cambia di una virgola! Basta che per un giorno salto un pranzo e perdo mezzo chilo! Anche con le proteine che sto prendendo non vedo molti cambiamenti... forse due chili li ho messi ma le circonferenze di gambe e braccia sono rimaste le stesse! Pensavo di prendere anche la creatina... voi cosa ne dite? Inoltre ho un programma di allenamento che fa schifo ma qui vedo solo programmi x ragazzi... Non è che c'è qualcuno di voi in grado di darmi consigli su una scheda più adatta ad una donna? Magari eliminando panche piane ecc... Ve ne sarei enormemente grata! Grazie mille in anticipo.
Creatina x 1 ragazza!
Collapse
X
-
Visto peso e altezza, se non aumenti (nè di muscolo nè di grasso) può essere a mio parere solo un problema di alimentazione. Per aumentare di peso devi ingerire + calorie di quante ne consumi, quindi o mangi di più oppure consumi meno energie (per esempio diminuendo l'aerobica se ne fai). Al posto di prendere integratori, creatina ecc.. proverei semplicemente a seguire una dieta migliore.
-
-
Originariamente Scritto da Lola85Ciao a tutti! Vorrei qualche consiglio... Sono una ragazza di 21 anni alta 1,76 x 55 Kg e vado in palestra 3 volte a settimana da quasi 2 mesi. Il mio obiettivo è mettere massa, arrivare almeno a 60 kg perchè mi vedo troppo esile. Da 2 settimane sto prendendo 50 gr di proteine in polvere al giorno e 6gr di BCAA prima e dopo l'allenamento. Io ho sempre avuto difficoltà ad ingrassare perchè ho un metabolismo che dire veloce non rende l'idea! Mangio pasta 3 volte al giorno e da almeno 3 anni il mio peso non cambia di una virgola! Basta che per un giorno salto un pranzo e perdo mezzo chilo! Anche con le proteine che sto prendendo non vedo molti cambiamenti... forse due chili li ho messi ma le circonferenze di gambe e braccia sono rimaste le stesse! Pensavo di prendere anche la creatina... voi cosa ne dite? Inoltre ho un programma di allenamento che fa schifo ma qui vedo solo programmi x ragazzi... Non è che c'è qualcuno di voi in grado di darmi consigli su una scheda più adatta ad una donna? Magari eliminando panche piane ecc... Ve ne sarei enormemente grata! Grazie mille in anticipo.
Io ti suggerirei piuttosto arginina (a me fa venire fame) e un gainer. Puoi anche provare il vitargo, per i chi ha un metabolismo veloce potrebbe essere di supporto alle calorie assunte nella produzione di energia.
Commenta
-
Commenta