Secondo Me Il Gakic è Dopante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • masterpiecefilippo
    Banned
    • Feb 2006
    • 273
    • 0
    • 0
    • Send PM

Secondo Me Il Gakic è Dopante

ciao amici son riuscito ad avere il gakic dagli stati uniti, ovviamente non vi dico come per rispetto del grandissimo gestore del sito, quindi sono certo al 110% che il prodotto sia quello fatto là...
    secondo me è dopante.ne sono sicuro.
    a parte che in palestra mi sentivo di un vivo pazzesco e io da sempre sn maniaco degli integratori, prendevo no2 proteine cre gluta ecc ecc, ma non è che sentissi qualcosa di diretto sul corpo, magari certo mi aiutavano a crescere ma non è ke sul momento vedevo il famoso pump, certo mi sentivo meglio, ebbene mezz'ora dopo l assunzione della dose suggested da muscletech mi sentivo una bestia, avevo il battito più veloce e le vene del braccio visibili meglio.
    poi è successo il fenomeno...
    faccio l ultima serie del mio esercizio di tricipite con 60 kg e dovevo fare 4 ripetizioni, son risucito a farne 6 tranquillo.ho pensato...boh chissa se sto gakic funziona...
    allora chiamto uno spotter e messi altri 5 kg su sbarra per totale 65 kg.
    siccome era una serie in più nn prevista ho detto amle che vada ne faccio 2 di ripetizioni...ne ho fatte 4 da solo easy che nn ho voluto continuare per nn forzare troppo.ne avrei avute altre 2.
    io ho usato pump tech, no2 dela pvt, nitrix della eas, mai avuto cose simili...
    dubito ci sia dentro un vaso dilatatore serio perkè già in passato l hydroxicut fu incriminaot ma solo la versione usa...chiedo a voi perkè se fosse così lo butto subito nel biodne o meglio lo vendo a qualche amico della gym...ciaooo
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342
    • 4
    • 0
    • Send PM

Master, io in passato mi sono iniettato/assunto: deca, testo, winstrol, gonadotropine, anavar, esiclene e clomid.
    Oltre a farmaci di varia tipologia e ovviamente tutti gli integratori immaginabili (tranne rare eccezioni) e a dosaggi equini.

Se ti devo dire, a parte una maggiore forza e l'aumento di peso, (provato dopo settimane di assunzione) non ho sentito altro.
    Non vorrei quindi che quello che hai provato sia dovuto solo ad un giorno fortunato in cui eri particolamente in forma.

Con questo non voglio dire che non funzioni ma che anche con gli anabolizzanti non si vedono chissà quali effetti nell'immediato.
    Last edited by RUAHHH; 03-03-2006, 03:07:53.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

che il gakic funzioni e' un dato di fatto ma che sia dopante....beh ce ne corre....e' stato dimostrato che l'integrazione con gakic infatti aumenta significativamente la performance...si riscontra infatti incremento di forza(concentrica)fino al 28% e la capacita' di sostener maggior lavoro e di aumentare le prestazioni rallentando l'affaticamento....niente a che vedere con la la normale creatina e altri prodotti in commercio anche se ho riscontrato le stesse senzazioni assumendo v-12 turbo san che contiene sostanze differenti pero': tricreatina malata,glutammina peptidica,taurina,arginina,no2 ecc..cmq tornando al GAKIC ottima scelta....
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88260
        • 2,231
        • 2,951
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Io dory ho provato il V12 che mi fu regalato, ma nulla...
        Provando invece prodotti a base di tricreatina malata + trasporto ho avuto una gran risposta.

Bho...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

sergio v-12 turbo...non v-12...v-12 turbo e' proprio a base di tricreatina malata +traporto...comunque ti garantisco che tutte le persone a cui l'ho fatto provare sono rimaste molto soddisfatti....poi resto dell'idea che e' tutto molto soggettivo...minchia dory......ehehehe...
          Last edited by DORIAN; 03-03-2006, 11:02:53.
          sigpic

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88260
            • 2,231
            • 2,951
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
            sergio v-12 turbo...non v-12...v-12 turbo e' proprio a base di tricreatina malata +traporto...comunque ti garantisco che tutte le persone a cui l'ho fatto provare sono rimaste molto soddisfatti....poi resto dell'idea che e' tutto molto soggettivo...minchia dory......ehehehe...
            Del Gakic comunque sembrano tutti contentissimi

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              Del Gakic comunque sembrano tutti contentissimi
              ...se una parte si trasforma in HMB.. ci credo
              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                ...se una parte si trasforma in HMB.. ci credo
                tu credi nell'hmb?

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88260
                  • 2,231
                  • 2,951
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                  tu credi nell'hmb?

Sembri epico !!!

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio

Sembri epico !!!

alcuni mi hanno detto che prendendo il "puro" hmb .. nn hanno sentito niente ..

Commenta

• speciali
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2002
                      • 130
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

dal link:

Glycine-Arginine-a-ketoisocaproic acid improves performance of repeated cycling sprints.
                      Recently, researchers from the department of Health and Exercise Science at Truman State University in Kirksville, Missouri reported that the consumption of glycine-Arginine-a-ketoisocaproic acid (GAKIC) results in improvements in the performance of 5 10-s cycle ergometer sprints separated by 1 minute of recovery. The results of the study revealed that the use of 11.2 g of GAKIC significantly lessened the decreases in mean cycle power output between rides 1 and 2, thus suggesting that GAKIC may attenuate the decline in maximal power output generally associated with multiple anaerobic cycle ergometer tests. Based upon these findings the authors of the article suggest that GAKIC may be a useful supplement for athletes who are performing multiple anaerobic bouts of exercise.
                      ---------------------------------
                      Fabio

Commenta

• masterpiecefilippo
                        Banned
                        • Feb 2006
                        • 273
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

uaoo ruahr apprezzo la tua sincerità...e grazie per i pareri...cmq si trovo iol gakic un ottimo prodotto...per ora...oggi allora visto che nn è doping lo prendo nuovamente.
                        adesso cerco se trovo quello nuovo...anatron...magari all arancion
                        CMQ il mio negozio di bologna, nn dico nome per nn creargli problemi, dice sempre che se volessi senza dirlo potrebbe darmi HMB...ma cos'è sto hmb?grazie.ho guardato pure su muscle nutrition ma nn mi sembra sia venduto

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18

alcuni mi hanno detto che prendendo il "puro" hmb .. nn hanno sentito niente ..
                          ..quando si poteva usare l'ho usato, come altri amici miei ... in periodo di dieta ipocalorica... funziona
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• masterpiecefilippo
                            Banned
                            • Feb 2006
                            • 273
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

destinomax mi puoi spiegare cos'è?io avrei zero difficoltà a reperirlo.se è utile e nn fa male lo prendo

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88260
                              • 2,231
                              • 2,951
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                              ..quando si poteva usare l'ho usato, come altri amici miei ... in periodo di dieta ipocalorica... funziona
                              Idem

Commenta

Working...
                              X