Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAT BURNER: funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    FAT BURNER: funziona?

    Ieri al posto del solito termogenico che inizio a prendere ogni anno in questo periodo, ho deciso di prendere un Fat Burner, che ne pensate?
    Mi è stato detto che con un corretto apporto alimentare posso calare anche di 3/4 kg in un mese senza fare aerobica......what about?

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    #2
    interessante,
    scusa se approfitto, ma mi piacerebbe sapere di più sui risultati ottenuti dal tuo termogenico.
    Sto prendendo l'aereo per l'estero e torno lunedì, ti contatterò nel frattempo l'email: lupo78r@yahoo.it

    Commenta


      #3
      magari ti scrivo, ma ti interessava il fat burnetr o proprio i termigenici che ho usato gli altri anni?

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GIULIO
        Ieri al posto del solito termogenico che inizio a prendere ogni anno in questo periodo, ho deciso di prendere un Fat Burner, che ne pensate?
        Mi è stato detto che con un corretto apporto alimentare posso calare anche di 3/4 kg in un mese senza fare aerobica......what about?

        ora dimmi la differenza che c'è tra il fat burner e il termogenico
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84

          ora dimmi la differenza che c'è tra il fat burner e il termogenico
          Su un barattolo c'è scritto fat burner, sull'altro termogenico!

          Ecchecchez ne sò!

          Penso che lavorino su 2 principi diversi! Il termogenico ti innalza la temperatura corporea in modo da farti bruciare di più e di conseguenza cali,
          il fat burner..... ho scritto il post apposta!


          ....antipatico!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Ma sta roba funziona? In un paio di mesi di utilizzo si nota la differenza (senza cambiare abitudini senno' non vale eheh) in termini di °% di grasso?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              Ma sta roba funziona? In un paio di mesi di utilizzo si nota la differenza (senza cambiare abitudini senno' non vale eheh) in termini di °% di grasso?
              I termogenici soliti direi di NO!...se dietro non ci corri un pò e mangi meno, col ***** che cali, ora vorrei anche io sapere di questo qua nuovo!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                Se un prodotto induce un aumento di temperatura in teoria il calo di peso dovrebbe esserci (se poi sia piu' di muscolo o grasso non saprei dire). Poi ci sono altri alimenti tipo chitosano ecc che anche li' dovrebbero velocizzare il metabolismo (o robe del genere..non me ne intendo affatto di integratori) e anche li' la teoria dovrebbe essere ok (è possibilissimo che in natura esistano sostanze in grado di variare di poco il metabolismo se assunte regolarmente). In teoria tutto funziona, in pratica ci si ritrova sempre lo stesso lardo addosso.

                Commenta


                  #9
                  Scusa, posta la composizione per capire cosa c'è dentro...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Ora nonl'ho sotto mano, ma è questo qua!


                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      Raga, ma che ghezzo stiamo dicendo ?



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GIULIO
                        I termogenici soliti direi di NO!...se dietro non ci corri un pò e mangi meno, col ***** che cali, ora vorrei anche io sapere di questo qua nuovo!
                        Nuovo ? Nessun prodotto nuovo, è solo un nome come un altro



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Se un prodotto induce un aumento di temperatura in teoria il calo di peso dovrebbe esserci (se poi sia piu' di muscolo o grasso non saprei dire). Poi ci sono altri alimenti tipo chitosano ecc che anche li' dovrebbero velocizzare il metabolismo (o robe del genere..non me ne intendo affatto di integratori) e anche li' la teoria dovrebbe essere ok (è possibilissimo che in natura esistano sostanze in grado di variare di poco il metabolismo se assunte regolarmente). In teoria tutto funziona, in pratica ci si ritrova sempre lo stesso lardo addosso.
                          La temperatura è lievemnete correlata con il calo del peso e non in maniera diretta, ma indiretta.
                          Il chitosano non velocizza il metabolismo, ma limita l'assorbimento a livello intestinale dei grassi, stop.



                          Commenta


                            #14
                            Si..ma allora funzionano sti prodotti?Ho capito che il fondamento c'è..ma i fatti? Senza cambiare abitudini lo perdi un kg di grasso in un mese?

                            Commenta


                              #15
                              Ricominciamo tutto da capo

                              Aumento del metabolismo = dimagrimento
                              Lo consentono quelle sostanze simpaticomimetiche che sul sistema nervoso centrale hanno azione stimolante.
                              Lo sono Caffeina, Sinefrina, Efedrina, Cocaina, Anfetamina... Ovviamente solo le prime due sono consentite
                              Hanno tutte la STESSA funzione, cambia solo la quantità di sostanza che devi assumere per ottenere un effetto X.
                              Per bruciare XXX calorie è sufficiente una quantità Y di Anfetamina mentre occorrono 4 volte lo stesso di efedrina e 20 volte lo stesso in caffeina (i numeri sono solo esemplificativi.


                              Poi

                              Acetyl Carnintina o Carnitina : Questa trasporta gli acidi grassi (il grasso) all'interno della cellula trasformandolo in grasso. Questa cosa avviene in maniera maggiore durante le sedute di aerobica quando il metabolismo passa da anaerobico ad aerobico.

                              Il resto conta pochino e ne parliamo un altra volta, ora devo uscire
                              Chiaro ?



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎