Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sul tipo di integratore/i da poter utilizzatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio sul tipo di integratore/i da poter utilizzatore

    Salve a tutti. Son un ragazzo sui 20 anni che svolge regolarmente attività fisica, il mio sport è la pallavolo ma mi preparo anche in palestra. Purtroppo non riesco a svolgere un lavoro proprio bilanciato anche per mancanza di tempo ed è più il tempo che son nelle fasi di recupero che il tempo che son in forma diciamo. Fisicamente sono longilineo con un ottima percentuale di massa magra e massa grassa e così devo rimanere (qualche kilo di massa se lo guadagnassi prima o poi ne sarei felice cmq.p). In base a questi dati, (contando anche che problemi di grasso nn ne ho) e al tipo di allenamenti (alleno la forza in palestra,+ 2 o 3 giorni di attività sportiva,(poco carico a livello di esercizi)), come mi consigliate di integrare una dieta "normale"? il mio problema principale al momento è il recupero, son troppo spesso "cotto".

    ps: prima son andato in un negozio quì davanti a me e mi han dato degli amminoacidi ramificati (Proram sport della pro nutrition) e questo "Perfect Ribose".

    Per chi ha avuto voglia di leggere sto papiro mi sa dare qualche dritta?magari anche su quelle due cose che ho preso.

    grazie a tutti della cortesia

    ps: esiste qualcosa per rafforzare la struttura ossea?
    Last edited by Ced; 01-03-2006, 19:25:52.

    #2
    Che non sia vero che nessuno ti risponde

    Struttura ossea ? Naaa.... con il tempo, ma la tua struttura fisica è già dettata dai geni.
    Io se fossi al tuo posto userei solo un pò di proteine, multivitaminico e sperimenterei glutammina ed ALC.



    Commenta


      #3
      grazie

      mai vista tanta cordialità

      Originariamente Scritto da Sergio
      Che non sia vero che nessuno ti risponde

      Struttura ossea ? Naaa.... con il tempo, ma la tua struttura fisica è già dettata dai geni.
      Io se fossi al tuo posto userei solo un pò di proteine, multivitaminico e sperimenterei glutammina ed ALC.
      ps: hai scritto solo e mi hai elencato 5 cose da prendere-.- puoi ristringere il campo? mi sai dire qualcosa sulle 2 cose che ho preso?

      Commenta


        #4
        Ramificati si.... ma... glutammina, forti dosi e la userei per sostituire anche il ribosio.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎