Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta consulenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiesta consulenza

    Ciao a tutti, avevo in mente questo piano di integrazione, dovreste solo consigliarmi i tempi (quindi durate e pause) o qualsiasi cosa vi venga in mente:

    . mattino pro veloci

    . metà mattino pro time r.

    . 30' prima allenamento 3 cpr bcaa

    . metà pomeriggio barretta pro

    . post wo pro veloci

    . prima di andare a dormire pro time r.

    Poi volevo prendere la glutammina in capsule della twinlab, ma non so come e quando.
    So che le capsule sono da 750mg di L-glutamine.

    Poi alcune domande:

    Di solito ceno alle 21. Alle 24 prendo le proteine, anche se non ho completamente terminato la digestione, cosa rischio?

    La mattina le proteine veloci possono essere assunte a colazione o bisogna aspettare?

    Ciao e grazie di tutto.

    #2
    Originariamente Scritto da nls
    Ciao a tutti, avevo in mente questo piano di integrazione, dovreste solo consigliarmi i tempi (quindi durate e pause) o qualsiasi cosa vi venga in mente:

    . mattino pro veloci

    . metà mattino pro time r.

    . 30' prima allenamento 3 cpr bcaa

    . metà pomeriggio barretta pro

    . post wo pro veloci

    . prima di andare a dormire pro time r.

    Poi volevo prendere la glutammina in capsule della twinlab, ma non so come e quando.
    So che le capsule sono da 750mg di L-glutamine.

    Poi alcune domande:

    Di solito ceno alle 21. Alle 24 prendo le proteine, anche se non ho completamente terminato la digestione, cosa rischio?

    La mattina le proteine veloci possono essere assunte a colazione o bisogna aspettare?

    Ciao e grazie di tutto.
    Per quanto riguarda il pasto prima di dormire, almeno che tu nn mangi un fagiano in umido con le olive, dovresti aver già quasi tramutato in merd@ la cena
    La merenda, fatta con una barretta, prima dell'allenamento mi sembra un pò scarsina....nn vedo neanche carbo post allenametno
    Per quanto riguarda la gluta, opterei per la polvere, invece delle capsule, costa molto meno, e la cosa nn cambia.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MadBebe
      Per quanto riguarda il pasto prima di dormire, almeno che tu nn mangi un fagiano in umido con le olive, dovresti aver già quasi tramutato in merd@ la cena
      La merenda, fatta con una barretta, prima dell'allenamento mi sembra un pò scarsina....nn vedo neanche carbo post allenametno
      Per quanto riguarda la gluta, opterei per la polvere, invece delle capsule, costa molto meno, e la cosa nn cambia.
      Beh intendo una di quelle barrette spisse sopra i 60g che hanno mix di carbo e pro.
      Dei carbo post allenamento non sapevo neanche che andassero presi, cmq dopo un'ora vado a casa a cenare...

      La capsule sono molto più comode però

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎