If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti...ho appena acquistato una scatola di Friliver energy della Bracco...qualcuno di voi li conosce???Sono aminoacidi ramificati con L-Alanina...buoni o ho speso soldi inutilmente...il mio allenatore ha detto di comprarli x far abituare il corpo all'assunzione di ramificati...grazie mille a tutti...
ciao a tutti...ho appena acquistato una scatola di Friliver energy della Bracco...qualcuno di voi li conosce???Sono aminoacidi ramificati con L-Alanina...buoni o ho speso soldi inutilmente...il mio allenatore ha detto di comprarli x far abituare il corpo all'assunzione di ramificati...grazie mille a tutti...
Sono aminoacidi come gli altri, ma sta frase non la capisco : "il mio allenatore ha detto di comprarli x far abituare il corpo all'assunzione di ramificati"
Pessimo acquisto. pieni di zuccheri. c` e` di meglio.
li ho presi xchè nn costavano un capitale...quelli che prenderò dal mio allenatore costano 50 euro,ma è anche vero che ce ne sono di +....ciao
anche io ho da poco iniziato a usare i prodotti della friliver e mi sto trovando davvero molto bene... anche perchè a differenza di altri prodotti, questa linea fa si che non si alterino i valori del nostro fisico (creatinina, azotemia ecc...) sempre se non esageri con le dosi ovviamente..
credo che associati a un'ottima dieta siano molto efficaci
grazie mario...tu che dosi prendi e quando ???io prendo mezza bustina un quarto d'ora prima dell'allenamento in 200ml di acqua e l'altra metà a fine allenamento...
anche io ho da poco iniziato a usare i prodotti della friliver e mi sto trovando davvero molto bene... anche perchè a differenza di altri prodotti, questa linea fa si che non si alterino i valori del nostro fisico (creatinina, azotemia ecc...) sempre se non esageri con le dosi ovviamente..
credo che associati a un'ottima dieta siano molto efficaci
Di sicuro ti altera la glicemia dato che contiene zucchero.
E poi anche le altre marche, se non esageri con le dosi non ti alterano i valori.
a parte che nn sono disgustosi,sanno di arancia i miei...e poi solo BCAA a poco prezzo nn li trovo e dato che nn lavoro ancora nn posso permettermi di spendere grandi somme di denaro...
a parte che nn sono disgustosi,sanno di arancia i miei...e poi solo BCAA a poco prezzo nn li trovo e dato che nn lavoro ancora nn posso permettermi di spendere grandi somme di denaro...
se la metti cosi...allora hai ragione,meglio spendere per i friliver che pochi soldi per dei bcaa di merda,nn sai nemmeno che ci puo stare dentro
di certo con mezza bustina i valori non sballano, tali quantitativi, se così si può dire, non sballerebbero i valori neanche a una formica
i ramificati per esplicare un loro effetto vanno presi in rapporto 1 gr/10 kg di peso circa, indi per cui dovresti prendere 2 bustine prima e 2 bustine dopo l'allenamento (nella considerazione che il dosaggio sia 2 gr. a busta)
Giusta osservazione amongt, li ho comperati anche io, il mio allenatore mi ha detto di usare una bustina (da 10g) dopo l'allenamento solo le volte che vado in palestra.
Chiedo se va bene ai più esperti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta