ciao a tutti...ho appena acquistato una scatola di Friliver energy della Bracco...qualcuno di voi li conosce???Sono aminoacidi ramificati con L-Alanina...buoni o ho speso soldi inutilmente...il mio allenatore ha detto di comprarli x far abituare il corpo all'assunzione di ramificati...grazie mille a tutti...
FRILIVER ENERGY...pareri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Miraciao a tutti...ho appena acquistato una scatola di Friliver energy della Bracco...qualcuno di voi li conosce???Sono aminoacidi ramificati con L-Alanina...buoni o ho speso soldi inutilmente...il mio allenatore ha detto di comprarli x far abituare il corpo all'assunzione di ramificati...grazie mille a tutti...
-
-
Originariamente Scritto da Miraciao a tutti...ho appena acquistato una scatola di Friliver energy della Bracco...qualcuno di voi li conosce???Sono aminoacidi ramificati con L-Alanina...buoni o ho speso soldi inutilmente...il mio allenatore ha detto di comprarli x far abituare il corpo all'assunzione di ramificati...grazie mille a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirali ho presi xchè nn costavano un capitale...quelli che prenderò dal mio allenatore costano 50 euro,ma è anche vero che ce ne sono di +....ciao
credo che associati a un'ottima dieta siano molto efficaciLast edited by mario86; 28-02-2006, 22:51:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario86anche io ho da poco iniziato a usare i prodotti della friliver e mi sto trovando davvero molto bene... anche perchè a differenza di altri prodotti, questa linea fa si che non si alterino i valori del nostro fisico (creatinina, azotemia ecc...) sempre se non esageri con le dosi ovviamente..
credo che associati a un'ottima dieta siano molto efficaci
E poi anche le altre marche, se non esageri con le dosi non ti alterano i valori.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Friliver Energy
Ma perchè spendere tanti soldi per dei ramificati con lo zucchero????
Basta comperare solo BCAA. DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miraa parte che nn sono disgustosi,sanno di arancia i miei...e poi solo BCAA a poco prezzo nn li trovo e dato che nn lavoro ancora nn posso permettermi di spendere grandi somme di denaro...
Commenta
-
-
di certo con mezza bustina i valori non sballano, tali quantitativi, se così si può dire, non sballerebbero i valori neanche a una formica
i ramificati per esplicare un loro effetto vanno presi in rapporto 1 gr/10 kg di peso circa, indi per cui dovresti prendere 2 bustine prima e 2 bustine dopo l'allenamento (nella considerazione che il dosaggio sia 2 gr. a busta)
Commenta
-
-
Commenta