Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FRILIVER ENERGY...pareri

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    FRILIVER ENERGY...pareri

    ciao a tutti...ho appena acquistato una scatola di Friliver energy della Bracco...qualcuno di voi li conosce???Sono aminoacidi ramificati con L-Alanina...buoni o ho speso soldi inutilmente...il mio allenatore ha detto di comprarli x far abituare il corpo all'assunzione di ramificati...grazie mille a tutti...

    #2
    Originariamente Scritto da Mira
    ciao a tutti...ho appena acquistato una scatola di Friliver energy della Bracco...qualcuno di voi li conosce???Sono aminoacidi ramificati con L-Alanina...buoni o ho speso soldi inutilmente...il mio allenatore ha detto di comprarli x far abituare il corpo all'assunzione di ramificati...grazie mille a tutti...
    Sono aminoacidi come gli altri, ma sta frase non la capisco : "il mio allenatore ha detto di comprarli x far abituare il corpo all'assunzione di ramificati"



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mira
      ciao a tutti...ho appena acquistato una scatola di Friliver energy della Bracco...qualcuno di voi li conosce???Sono aminoacidi ramificati con L-Alanina...buoni o ho speso soldi inutilmente...il mio allenatore ha detto di comprarli x far abituare il corpo all'assunzione di ramificati...grazie mille a tutti...
      Pessimo acquisto. pieni di zuccheri. c` e` di meglio.

      Commenta


        #4
        li ho presi xchè nn costavano un capitale...quelli che prenderò dal mio allenatore costano 50 euro,ma è anche vero che ce ne sono di +....ciao

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mira
          li ho presi xchè nn costavano un capitale...quelli che prenderò dal mio allenatore costano 50 euro,ma è anche vero che ce ne sono di +....ciao
          anche io ho da poco iniziato a usare i prodotti della friliver e mi sto trovando davvero molto bene... anche perchè a differenza di altri prodotti, questa linea fa si che non si alterino i valori del nostro fisico (creatinina, azotemia ecc...) sempre se non esageri con le dosi ovviamente..
          credo che associati a un'ottima dieta siano molto efficaci
          Last edited by mario86; 28-02-2006, 21:51:48.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Robot
            Pessimo acquisto. pieni di zuccheri. c` e` di meglio.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              grazie mario...tu che dosi prendi e quando ???io prendo mezza bustina un quarto d'ora prima dell'allenamento in 200ml di acqua e l'altra metà a fine allenamento...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mario86
                anche io ho da poco iniziato a usare i prodotti della friliver e mi sto trovando davvero molto bene... anche perchè a differenza di altri prodotti, questa linea fa si che non si alterino i valori del nostro fisico (creatinina, azotemia ecc...) sempre se non esageri con le dosi ovviamente..
                credo che associati a un'ottima dieta siano molto efficaci
                Di sicuro ti altera la glicemia dato che contiene zucchero.
                E poi anche le altre marche, se non esageri con le dosi non ti alterano i valori.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  e poi...un gusto vomitevole..mai piu

                  Commenta


                    #10
                    Friliver Energy

                    Ma perchè spendere tanti soldi per dei ramificati con lo zucchero????
                    Basta comperare solo BCAA. DNP
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #11
                      a parte che nn sono disgustosi,sanno di arancia i miei...e poi solo BCAA a poco prezzo nn li trovo e dato che nn lavoro ancora nn posso permettermi di spendere grandi somme di denaro...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mira
                        a parte che nn sono disgustosi,sanno di arancia i miei...e poi solo BCAA a poco prezzo nn li trovo e dato che nn lavoro ancora nn posso permettermi di spendere grandi somme di denaro...
                        se la metti cosi...allora hai ragione,meglio spendere per i friliver che pochi soldi per dei bcaa di merda,nn sai nemmeno che ci puo stare dentro

                        Commenta


                          #13
                          di certo con mezza bustina i valori non sballano, tali quantitativi, se così si può dire, non sballerebbero i valori neanche a una formica

                          i ramificati per esplicare un loro effetto vanno presi in rapporto 1 gr/10 kg di peso circa, indi per cui dovresti prendere 2 bustine prima e 2 bustine dopo l'allenamento (nella considerazione che il dosaggio sia 2 gr. a busta)

                          Commenta


                            #14
                            vvvvvvvvvvvvv
                            Last edited by AMoNgt; 07-06-2008, 22:24:46.
                            SMS gratis, CLICCA!!

                            Commenta


                              #15
                              Giusta osservazione amongt, li ho comperati anche io, il mio allenatore mi ha detto di usare una bustina (da 10g) dopo l'allenamento solo le volte che vado in palestra.
                              Chiedo se va bene ai più esperti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎