Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey Pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey Pharmapure

    Ciao,
    mi sono arrivate la scorsa settimana le Proteine Whey neutre della Pharmapure (conf. da 2,5Kg), hanno un retrogusto osceno ...le avevo prese l'anno scorso ed erano veramente neutre, nessun sapore!!!
    Qualcunaltro ha riscontrato questo "problema"???

    #2
    Sono sempre le stesse, Volactive 80 con tanto di scheda scaricabile dal sito

    Purtroppo le Whey NEUTRE non sono per tutti, sono poco gradevoli se non aromatizzate e dolcificate.



    Commenta


      #3
      Hai provato le nuove con gusto ?
      Quelle sono veramente prelibate



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Hai provato le nuove con gusto ?
        Quelle sono veramente prelibate
        Sergio scusa, ma perchè non fate il famoso "sacchettone" di pro con gusto???
        Sinceramente, e non parlo delle tue, ma quelle neutre le ho provate una volta nella vita per non provarle più, a tante, me in primis, fanno ribrezzo e nausea..
        Quindi, non mi sembra il massimo non avere in catalogo confezioni grosse 8minimo 2,5 kg...ma anche 4 kg non sarebbe male) di pro aromatizzate...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ghiacciolo
          Sergio scusa, ma perchè non fate il famoso "sacchettone" di pro con gusto???
          Sinceramente, e non parlo delle tue, ma quelle neutre le ho provate una volta nella vita per non provarle più, a tante, me in primis, fanno ribrezzo e nausea..
          Quindi, non mi sembra il massimo non avere in catalogo confezioni grosse 8minimo 2,5 kg...ma anche 4 kg non sarebbe male) di pro aromatizzate...
          Arrivano, arrivano...



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da il_dottore
            Ciao,
            mi sono arrivate la scorsa settimana le Proteine Whey neutre della Pharmapure (conf. da 2,5Kg), hanno un retrogusto osceno ...le avevo prese l'anno scorso ed erano veramente neutre, nessun sapore!!!
            Qualcunaltro ha riscontrato questo "problema"???

            ...se son neutre..son neutre metti dentro un po' di nescaffè e un po' di dolcificante..e sei a posto!!
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DestinoMax
              ...se son neutre..son neutre metti dentro un po' di nescaffè e un po' di dolcificante..e sei a posto!!
              Adesso lo scriviamo in grande ATTENZIONE proteine neutre, quello che comportano, pregi difetti ed un link a quelle con il gusto, non voglio che dei clienti rimangano male.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Adesso lo scriviamo in grande ATTENZIONE proteine neutre, quello che comportano, pregi difetti ed un link a quelle con il gusto, non voglio che dei clienti rimangano male.
                Cavallissimooooo!!!!
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  #9
                  Lo dico solo perchè le avevo già comprate l'anno scorso ed erano buone, nn avevano alcun sapore, erano veramente neutre, le bevevo tranquillamente in acqua.
                  Avevo preso anche le TIME neutre ed erano orrende, infatti non le ho riprese.
                  Ieri ho comprato 2 stecche di vaniglia e ce le ho infilate dentro qst sera vediamo come va

                  P.S.
                  Sarebbero interessanti aromi tipo ANANAS, ARANCIA, LIMONE o simili per utilizzarle con l'acqua

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da il_dottore
                    Lo dico solo perchè le avevo già comprate l'anno scorso ed erano buone, nn avevano alcun sapore, erano veramente neutre, le bevevo tranquillamente in acqua.
                    Avevo preso anche le TIME neutre ed erano orrende, infatti non le ho riprese.
                    Ieri ho comprato 2 stecche di vaniglia e ce le ho infilate dentro qst sera vediamo come va

                    P.S.
                    Sarebbero interessanti aromi tipo ANANAS, ARANCIA, LIMONE o simili per utilizzarle con l'acqua
                    Non è che per caso erano le Ultra Whey ? Le Isolate sono un pò più appetibili.
                    Per gli aromi da affiancare sfusi ho già sentito, a breve una risposta



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non è che per caso erano le Ultra Whey ? Le Isolate sono un pò più appetibili.
                      Per gli aromi da affiancare sfusi ho già sentito, a breve una risposta
                      Io preferisco di gran lunga le ultra whey alle whey.. hanno minor retrogusto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da esiclene
                        Io preferisco di gran lunga le ultra whey alle whey.. hanno minor retrogusto.
                        Eh bhè
                        Le Ultra Whey sono Isolate, 1% di lattosio e ci costano "un botto" di soldi.
                        Al momento abbiamo aggiunto nei siti l'indicazione sulla solubilità e gusto delle neutre



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Arrivano, arrivano...
                          Più o meno quando arriveranno le confezioni + grandi per la PRO aromatizzate??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da il_dottore
                            Più o meno quando arriveranno le confezioni + grandi per la PRO aromatizzate??
                            Spero la prossima settimana, massimo l'altra ancora.



                            Commenta


                              #15
                              Non ci crederete ma le whey le uso ora e le butto giù senza aromi tranquillamente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎