Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione e abbinamento...proteine + ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione e abbinamento...proteine + ???

    E' una curiosità che mi è venuta oggi mentre mi allenavo, non ho ancora intenzione di integrare, per il momento voglio prendere solo alc (con palestra e aerobica) per buttare giù qualche chilo di troppo...

    finito qualche ciclo di alc però vorrei prendere delle whey (e pensavo alle eas, proaction o muscletech...vanno bene come marche?)....ma la mia domanda riguarda l'abbinamento,
    cioè cosa prendere, se necessario o cmq consigliabile, insieme alle proteine, per una integrazione ottimale...

    sarei orientato sull'assumere circa 35 gr di whey al giorno (a proposito, ma si devono prendere solo nei giorni di allenamento o tutti i giorni?),
    cosa dovrei abbinare???

    #2
    Eddai, le proteine in polvere vanno assunte quando non puoi assumerle dai cibi solidi per raggiungere i tuoi TOT gr\giorno. Non vanno nè ciclizzate, nè assunte una tantum ad ***** di canem. Quindi, ogni tuo pasto (degli almeno 5 giornalieri) necessita di 30gr di proteine? Ok, a merenda non ti va la bresaolaccia? Bene, metti 30gr di pro in un bicchiere e mandale giù. Il giorno dopo ti va la bresaolaccia? Bene, le pro in polvere non ti servono, le conservi per il giorno dopo.
    Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
    WANNABE®

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎