Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove sta andando l'italia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove sta andando l'italia???

    http://it.news.yahoo.com/24022006/20...limentari.html


    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    #2
    Originariamente Scritto da muscleshock

    mahhhhh..... sicuramente...finisce male.
    Viva l'Italia!!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #3
      Ecco dove sta andando l' Italia.



      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        madonna..di sicuro finisce male...

        Commenta


          #5
          Alemanno : "...si tratta di una ricerca pubblica che sta per essere finanziata, molto importante..."



          Figli di pu**ana, dove cristo buttano i miei soldi



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Alemanno : "...si tratta di una ricerca pubblica che sta per essere finanziata, molto importante..."



            Figli di pu**ana, dove cristo buttano i miei soldi

            Commenta


              #7
              Pensasessero invece a controllare che veramente negli integratori ci siano quello che l'etichetta dichiara a tutela del consumatore con controlli seri e a sorpresa, con autorizzazioni obbligatorie e non notifiche del cavolo farebbero sicuramente meglio. Sto sognando ??

              "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

              Commenta


                #8
                Non so dove va l'italia so dove vado io... lontano dal commercio di qualsiavoglia oggetto/prodotto...
                Ci sono palestre di intere città che si riuniscono per decidere congiuntamente di non vendere integratori... neanche fossero cianuro... tutto questo per accalappiarsi clienti che altrimenti avrebbero paura nel vedere i barattoli sul bancone.
                Invece di educare accettano supinamente l'ignoranza del cliente e l'assecondano.
                Poi magari gli sviene in palestra il tale per calo glicemico e non hanno nemmeno il destrosio da dargli...
                Io mi sono rotto i cosiddetti, come dice la canzone 'quest'amore appena cominciato è già finitooooo!'
                Se le palestre vogliono diventare centri estetici con le cremine alla rosa canina e la malva facciano pure, in italia non si venderà più niente che non sia in un supermercato.
                Nelle città rimarranno solo i villaggi del fitness dove sculettare e basta.
                La legge asseconda solo l'opinione pubblica, la gente vuole credersi salutista mentre mangia le tagliatelle alle uova marce disinfettate, facciano pure.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎