creatina,benexol,arginina,cobaforte,glutammina ecc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

    creatina,benexol,arginina,cobaforte,glutammina ecc.

    salve tra un mese voglio fare un mesone di ultra integrazione... voi come mi consigliereste di prendere e a che orari i seguenti integratori :
    HMB
    CREATINA
    GLUTAMMINA
    BCAA
    COBAFORTE
    BENEXOL
    MULTICENTRUM
    ARGININA ASPARTATO
    ZINCO

    siccome so' che siete tutti molto in gamba confido nel vostro aiuto...
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    aggiungete anche cell tech della muscle tech
    e gkg della eas

    scontate le proteine e i carbo... myoplex mass

    ciao...........

    Commenta

    • quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

      #3
      xò, ne hai di soldi da spendere!
      io farei però due tre mesi di integrazione, potendomelo permettere, magari ciclizzando alcuni prodotti e non tutto assieme x un mese.
      Considera che il gkg della eas è (o sbaglio?) un prodotto analogo alla glutammina: se ti fai 10-20 g di glutammina il gkg non ti serve.
      anche l'arginina in dosi da criceto è inutile per un bodybuilder: magari prenderne 20g a botta è diverso, ma costa.
      Occhio allo zinco: fa la somma di TUTTO quello contenuto negli integratori che assumi (compreso il myo plex) e non superare le dosi consigliabili.
      ciao

      Commenta

      • Vito
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1318
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Per lo zinco ti consiglio un ciclo da 6-7 settimane (massimo) con dosi complessive dai 30 ai 60 mg. Non ECCEDERE, in quanto lo zinco può divenire un elemento decisamente tossico per l'organismo se assunto per un massiccio periodo di tempo e gli effetti collaterali non mancano assolutamente: in primis la nausea, probabile con dosi oltre i 30 mg, ma indispensabile l'assunzione moderata e limitata per tempo in quanto lo zinco potrebbe interferire con l'assorbimento di ferro e rame. Quindi è un minerale assolutamente naturale ed indispensabile (importante anche per mantenere efficiente il livello degli androgeni ed utile quindi nei periodi di stress) ma potrebbe divenire controproducente se preso troppo (ed in maniera errata...) in considerazione. Quindi, cautela mi raccomando. Terminato il discorso zinco, passiamo al Cobaforte che secondo me, con tutto ciò che hai a disposizione non serve proprio a niente. Ok per il multi-vitaminico (anche quello volendo ci serve); con l'arginina aspartato per ottenere effetti "GH natural" devi dosare abbastanza (per la miglior sinergia possibile opta per il workout o prima di andare a dormire con un pò di glutammina); creatina e HMB insieme sono ottimi, solo che il resto va un pochino rivisto. Il Benexol anche qui è uno spreco di denaro. Inoltre a questo punto direi che potresti utilizzare o l'HMB o i BCAA, per non ingerire tutto assieme. Dovresti solamente chiarirmi un pò il discorso per il resto... nel senso, il Cell-Tech (buono...) sta per "creatina"?? Il GKG sta per "glutammina" (che poi contiene anche calcio alfa-cheto glutarato e taurina...)?? Le proteine comunque sia non possono mancare, l'importante è che i tuoi muscoli siano coperti con i 2-3 g di proteine per 1 Kg di peso. Alcuni prodotti del resto li utilizzerei in maniera alternata, in modo che risparmieresti denaro e così facendo sovraccarichi anche meno l'organismo. Fammi sapere.

        Vito

        Commenta

        • daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          grazie vito sei stato gentilissimo
          ... allora il cobaforte lo uso non tanto per aumentare massa ma per stimolare un po' l' appetito ... conosco le voci contrastanti... daltronde il cobaforte e' una di quelle legende che si sentono nelle palestre sopratutto quano ci si inizia ad allenare... c'e chi dice questo e chi dice quello ... io lo provero' per 30 gg anche perche una scatola la ho gia' comprata... la glutammina ho la twinlab in polvere ma i dosaggi... 20 g mi sembrano alti... pero' per 1 - 2 mesi si potrebbe fare... io ho sempre usato 5 g calcola che sono 4 mesi che integro poco ma per scelta e per far riposare un po l'organismo... celltech devo prenderlo e lo userei subito dopo il workout mentre la creatina effervescente ho ancora delle buste che posso prendere o la mattina o ditemi voi o tu (vito) arginina ? in passato ho usato varie volte ma sempre a dosaggi da criceto...
          diciamo max 4 g per volta di arg cloridato ... ora ho quella aspartato...ma gratis perche i farmacista me le ha date in omaggio... HmB ?? quando ?? io ho messo 2 kg l'anno scorso... ora voglio rifarlo... e questo e tutto il multivit. la mattina e per il resto datemi un 'altra mano a sistemarli in

          colazione
          pranzo
          prima del workout
          postworkout
          merenda
          cena
          dormire

          questi sono i miei pasti ciaoooo!!!!

          Commenta

          Working...
          X