Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere

    Ciao regà.
    Tra poco inizierò a prendere delle proteine in polvere.
    Ho 16 anni quasi e,so che questa è una domanda banalissima ma è formalità,vorrei sapere se con la scoliosi le proteine possono dar poblemi,non si,tipo ai reni.
    Premetto non ho nessuna patologia renale o roba varia...
    Grazie x l'aiuto!

    PS: inoltre (lo scrissi già una volta) vorrei sapere indicazioni riguardo al contenuto di qualche mg di fenilanina,può essere dannoso o è riconosciuto come aminoacido essenziale?
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

    #2
    la fenilanina ti fa andare in bagno se ne prendi troppa è lassativa
    le proteine fanno l'effetto come agli altri la scoliosi è un problema posturale dovuto alla colonna vertebrale non c'enta con i reni, al massimo data la postura questi ptrebbero risultare piu in basso ma non dovrebbe comprometterne la funzionalità.

    dal mio punto di vista ti consiglierei di evitare di assumere proteine a 16 anni in quanto il tuo fisico sta ancora crescendo, se la tua intenzione è di fare BB aspetta, le prot puoi prenderne una quantità minima per compensare quelle che non assumi nei pasti. ed aiutarti nello sviluppo ma evita di farlo per scopi ipertrofici

    vai da un medico e chiedi consiglio a lui se vuoi essere sicuro al 100%

    ciao
    [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jamesbonj
      la fenilanina ti fa andare in bagno se ne prendi troppa è lassativa
      le proteine fanno l'effetto come agli altri la scoliosi è un problema posturale dovuto alla colonna vertebrale non c'enta con i reni, al massimo data la postura questi ptrebbero risultare piu in basso ma non dovrebbe comprometterne la funzionalità.

      dal mio punto di vista ti consiglierei di evitare di assumere proteine a 16 anni in quanto il tuo fisico sta ancora crescendo, se la tua intenzione è di fare BB aspetta, le prot puoi prenderne una quantità minima per compensare quelle che non assumi nei pasti. ed aiutarti nello sviluppo ma evita di farlo per scopi ipertrofici

      vai da un medico e chiedi consiglio a lui se vuoi essere sicuro al 100%

      ciao
      Infatti quello è il mio scopo,calcolando sempre del fatto che farò un mese,poi interromperò per qulche settimana e poi riprenderò...almeno fino l'estate
      GRAZIE x l'aiuto!
      Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
      By ME. www.galaxyweb.vze.com
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎