BCAA della ENERVIT...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    BCAA della ENERVIT...

    Gli amminoacidi della ENERVIT BCAA 97% enervitam li avete mai provati??? 110g costano 21€ al supermercato. Le compresse sono piccolissime infatti per farne 3,5g ke è la dose consigliata nel barattolo ce ne vogliono 8!!!!!!!
    Faranno vomitare???
    sigpic
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da RAYBAN
    Gli amminoacidi della ENERVIT BCAA 97% enervitam li avete mai provati??? 110g costano 21€ al supermercato. Le compresse sono piccolissime infatti per farne 3,5g ke è la dose consigliata nel barattolo ce ne vogliono 8!!!!!!!
    Faranno vomitare???

    Il vero enervitam quello degli anni 80 era ottimo, ci sono cresciuto... ai tempi costava quasi 40.000 lire per cinque buste.... durava una settimana.
    Ora questo in compresse non so che roba sia.

    Commenta

    • RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da RUAHHH
      Il vero enervitam quello degli anni 80 era ottimo, ci sono cresciuto... ai tempi costava quasi 40.000 lire per cinque buste.... durava una settimana.
      Ora questo in compresse non so che roba sia.
      In farmacia vendono enervitam da 1g a compressa e costano molto di più...
      Forse qst al supermercato è una linea "soft"

      Ho visto poi che vendono EFFICANCE ultra protein con 84% di proteine in bustine da 25g. c'è dentro il 100%rda delle vit. gruppo B e la vit C100%rda+ acido folico100% e cromo picolinato....forse per risparmiare ogni tanto ci si potrebbe integrare; l'ho comprate e di sapore non sono male (c'è xò solo vaniglia)...
      sigpic

      Commenta

      • RUAHHH
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 4342
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da RAYBAN
        In farmacia vendono enervitam da 1g a compressa e costano molto di più...
        Forse qst al supermercato è una linea "soft"

        Ho visto poi che vendono EFFICANCE ultra protein con 84% di proteine in bustine da 25g. c'è dentro il 100%rda delle vit. gruppo B e la vit C100%rda+ acido folico100% e cromo picolinato....forse per risparmiare ogni tanto ci si potrebbe integrare; l'ho comprate e di sapore non sono male (c'è xò solo vaniglia)...
        Come qualità a quanto ne so non sono male, non ti aspettare cose veramente 'tecniche' o gli ultimi ritrovati, sono integratori 'classici'... proteine, vitamine, al massimo creatina e glutammina.
        Io ho usato della enervit le proteine (barattolo grigio con etichetta rossa, non mi ricordo il nome... gusto CACAO, buono, probabilmente discrete quantità di carbo.
        Poi ho usato la creatina in bustine, ora andrebbe pure bene, ma ai tempi la quantità per me era minima visto che mi sa che era intorno al grammo e mezzo a bustina se non ricordo male.
        E come ho detto l'enervitam in buste, quando era il massimo e costava un botto, ci mettevo tutta la paghetta e pure di più (avevo 15 anni).
        In pratica se cerchi la creatina micronizzata con taurina, vitargo, ala e compagnia bella o le proteine stile nitrotech siamo lontani, per il resto va bene... prodotti economici e controllati.
        Un tempo la enervit era il top, pubblicizzata da fogar e messner, portata sull'himalaya dai principali escursionisti, presente nelle riviste di sport... ora la concorrenza è tanta e non so se tiene il passo con le ultime novità.

        Commenta

        Working...
        X