Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho comprato Ultimate Italia... :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Pregherò per te..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MadBebe
      Senti, in passato nn era una buona marca, adesso ti dico la verità, nn lo sò perchè nn ho più provato niente della suddetta. Forse è possibile che adesso lavorino bene.
      Lo spero per loro...

      Commenta


        #33
        Allora:

        Krono protein 95

        Gusto: beh, dovrebbero essere alla vaniglia, ma di vaniglia sanno poco. Anzi sembrano più insapore. Difatti non ho gridato al miracolo ma non sono neanche rimasto schifato. Cmq molto meglio delle multipower ma non quanto le gensan

        Solubilità: ho utilizzato 25g in 250 ml di acqua. Umh... non so come si comportino altre proteine dello stesso tipo (mix di fonti), e non so neanche se è dovuto a questo. Cmq diciamo che non sono diventate liquide ma neanche grumose. Meno dense di uno yougurt da bere diciamo.
        Le ultra whey gensan mi diventano liquide dopo 2 shakerate

        Digeribilità: Le ho prese ieri sera prima di andare a letto. Qua non so cosa dire, diciamo che non mi sembra di aver buttato giù un mattone, cmq rimane il fatto che ho la digestione molto lenta e sicuramente avevo ancora lo stomaco un po' pieno. Boh

        Alla fine dei conti credo che siano discrete. Sicuramente per lo stesso prezzo (27) ci sarà di meglio

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da nls
          Allora:

          Krono protein 95

          Gusto: beh, dovrebbero essere alla vaniglia, ma di vaniglia sanno poco. Anzi sembrano più insapore. Difatti non ho gridato al miracolo ma non sono neanche rimasto schifato. Cmq molto meglio delle multipower ma non quanto le gensan

          Solubilità: ho utilizzato 25g in 250 ml di acqua. Umh... non so come si comportino altre proteine dello stesso tipo (mix di fonti), e non so neanche se è dovuto a questo. Cmq diciamo che non sono diventate liquide ma neanche grumose. Meno dense di uno yougurt da bere diciamo.
          Le ultra whey gensan mi diventano liquide dopo 2 shakerate

          Digeribilità: Le ho prese ieri sera prima di andare a letto. Qua non so cosa dire, diciamo che non mi sembra di aver buttato giù un mattone, cmq rimane il fatto che ho la digestione molto lenta e sicuramente avevo ancora lo stomaco un po' pieno. Boh

          Alla fine dei conti credo che siano discrete. Sicuramente per lo stesso prezzo (27) ci sarà di meglio
          ..i gusti ovviamente sono personali cmq non paragonare delle pro time release con delle whey, ovvio che il siero si scioglie meglio.
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da DestinoMax
            ..i gusti ovviamente sono personali cmq non paragonare delle pro time release con delle whey, ovvio che il siero si scioglie meglio.
            Immaginavo, per questo ho scritto che non sapevo se era per il tipo di proteine

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎