Ho comprato Ultimate Italia... :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Ultimate Italia??? Blea......................................
    sigpic

Commenta

• RUAHHH
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 4342
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da nls
      Che gusto?
      Pesca, in teoria... in pratica quanto di più artificiale mai mangiato, soprattutto l'odore era fortissimo tanto da nausearmi pure chiusa nel frigo.
      Per il resto comunque credo fossero delle buone pro del siero, non mi hanno dato problemi particolari perlomeno fino a quando non le ho buttate perchè non sopportavo più quel gusto veramente nauseante.

Commenta

• marco9999
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 504
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        ti devi spaventare dei risultati..qui la genmte compra il top del top e in media fisicamente fa schifo..è piu' un'inculata prendere il top e spendere e non ottenere nulla. Comunque la fregatura delle ultimate è che sono anche care..
        x RSVSILVER.....da quello che posso capire vedo che nn sei un grande amatore degli integratori...cmq concordo con il tuo modo di pensare

Commenta

• nls
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 367
          • 1
          • 0
          • Send PM

Io spero solo di non trovare scarafaggi o vermi vivi... cmq domani sera comincio a prenderle e vi farò sapere per quanto riguarda il gusto...

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

nls vai tranquillo, ormai che ce le hai usale, nn saranno il max ma male non ti fanno...

Commenta

• ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

Io spero solo di non trovare scarafaggi o vermi vivi... cmq domani sera comincio a prenderle e vi farò sapere per quanto riguarda il gusto...
              Dai adesso non diciamo cazzate, please...

Allora, all'inizio degli anni'90, visto che al tempo di negozi di integratori NON ce ne erano, e almeno le UI si trovavano nei negozi di articoli sportivi, le ho perse per vario tempo....visto che c'erano nell zona solo quelle...

Allora, che il prodotto, almeno al tempo non sia proprio il massimo, vista la grande quantità di coloranti, aromi e zuccheri ecc......su questo siamo d'accordo...
              Tuttavia, nessun gonfiore, gusto buono (rispetto a tante altre che ho provato poi....)e buona digeribilità...almeno è quello che mi ricordo...e comunque tutto soggettivo

Tuttavia, appunto come dicono, sempre proteine sono e vai tu a quantificare il "vantaggio" dato dall'uso di una marca piuttosto che un'altra...
              Senz'altro sono meglio le UI che nulla....
              Quindi, vai tranquillio, consuma tranqullamente i tuoi integratori UI e poi prova qualcosa di diverso....

Commenta

• nls
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 367
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                Dai adesso non diciamo cazzate, please...
                Non lo dico, ma altri qui sul forum: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...6&postcount=16

Comunque stasera sapremo se sono gustose e digeribili (le proteine, non gli scarafaggi)
                Last edited by nls; 27-02-2006, 10:49:38.

Commenta

• Markus__m
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 245
                  • 3
                  • 2
                  • Send PM

Secondo me la questione è puramente soggetiva per ognuno di noi....
                  Utilizzando diversi marchi alla fine ultimamente sto utilizzando pro che notoriamente i "puristi" disprezzano però io mi ci trovo bene....e sento che fanno bene il loro dovere
                  Nel senso che se dopo un allenamento duro e facendo cmq un'alimentazione corretta senti che le pro ti danno sostegno, ti danno quella sensazione di riempimento del muscolo, magari ti possono anche togliere qualche dolorino in più sul muscolo che hai stressato allora per me il prodotto è valido.....io scelgo in base a quello che sento e vedo...certo anche il senso di gonfiore e digeribilità conta intendiamoci..
                  ho provato tempo fa pro whey costose zero carb...dovevano essere il meglio del meglio e poi invece.....recupero zero, muscolo più floscio il giorno dopo e la sensazione che l'allenamento ti sembra abbia reso molto meno...
                  è meglio provare di tutto e vedere con cosa ti trovi meglio secondo me senza spendere troppi soldi...

Commenta

• GOHARD79
                    "Fatto cor pennello" User
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Nls ma non farti troppe pippe mentali...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• nls
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2006
                      • 367
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Markus__m
                      è meglio provare di tutto e vedere con cosa ti trovi meglio secondo me senza spendere troppi soldi...
                      Guarda, per ora ho provato gensan e multipower. Ecco per esempio con multipower mi sono trovato malissimo, il gusto era pessimo e le sentivo proprio pesanti...
                      Gensan invece mi vanno giù come l'acqua.

I vari marchi dovrebbero fare delle confezioni prova, tipo buste da 20g, almeno uno ne prende un po' e poi decide...

Commenta

• DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

Guarda, per ora ho provato gensan e multipower. Ecco per esempio con multipower mi sono trovato malissimo, il gusto era pessimo e le sentivo proprio pesanti...
                        Gensan invece mi vanno giù come l'acqua.

I vari marchi dovrebbero fare delle confezioni prova, tipo buste da 20g, almeno uno ne prende un po' e poi decide...

.già che bischeri!! chissà come mai non ci hanno pensato ancora
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• nls
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2006
                          • 367
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                          .già che bischeri!! chissà come mai non ci hanno pensato ancora
                          Sei ironico o parli sul serio?
                          A pagamento anche, se no uno prenderebbe tipo 2/3 gusti per ogni tipo di proteina per ogni marchio e non comprerebbe più barattoli...

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

Sei ironico o parli sul serio?
                            A pagamento anche, se no uno prenderebbe tipo 2/3 gusti per ogni tipo di proteina per ogni marchio e non comprerebbe più barattoli...

..certamente che sono ironico . Se hai fatto caso, è molto difficile trovare campioni dei prodotti
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• nls
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2006
                              • 367
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                              ..certamente che sono ironico . Se hai fatto caso, è molto difficile trovare campioni dei prodotti
                              Ci ho fatto caso si, anche se ogni tanto una busta nel pacco degli ordini me la infilano...

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

ciao a tutti.

Ho appena speso 120€ di prodotti Ultimate Italia, vengo qui e scopro che è una marca di me$%@...
                                Ho preso le Krono protein 95, gli advanced BCAA e il corti stop, un integratore di arginina.

Adesso cosa faccio, li butto come mi arrivano e faccio finta che uno zingaro mi abbia rubato 120€ alla fermata? Oppure li utilizzo lo stesso?

Spero che non sia lo stesso per la gensan visto che è un po' che utilizzo le loro ultra whey...
                                Senti, in passato nn era una buona marca, adesso ti dico la verità, nn lo sò perchè nn ho più provato niente della suddetta. Forse è possibile che adesso lavorino bene.
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                                X