Ultimate Italia??? Blea......................................
Ho comprato Ultimate Italia... :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nlsChe gusto?
Per il resto comunque credo fossero delle buone pro del siero, non mi hanno dato problemi particolari perlomeno fino a quando non le ho buttate perchè non sopportavo più quel gusto veramente nauseante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverti devi spaventare dei risultati..qui la genmte compra il top del top e in media fisicamente fa schifo..è piu' un'inculata prendere il top e spendere e non ottenere nulla. Comunque la fregatura delle ultimate è che sono anche care..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsIo spero solo di non trovare scarafaggi o vermi vivi... cmq domani sera comincio a prenderle e vi farò sapere per quanto riguarda il gusto...
Allora, all'inizio degli anni'90, visto che al tempo di negozi di integratori NON ce ne erano, e almeno le UI si trovavano nei negozi di articoli sportivi, le ho perse per vario tempo....visto che c'erano nell zona solo quelle...
Allora, che il prodotto, almeno al tempo non sia proprio il massimo, vista la grande quantità di coloranti, aromi e zuccheri ecc......su questo siamo d'accordo...
Tuttavia, nessun gonfiore, gusto buono (rispetto a tante altre che ho provato poi....)e buona digeribilità...almeno è quello che mi ricordo...e comunque tutto soggettivo
Tuttavia, appunto come dicono, sempre proteine sono e vai tu a quantificare il "vantaggio" dato dall'uso di una marca piuttosto che un'altra...
Senz'altro sono meglio le UI che nulla....
Quindi, vai tranquillio, consuma tranqullamente i tuoi integratori UI e poi prova qualcosa di diverso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloDai adesso non diciamo cazzate, please...
Comunque stasera sapremo se sono gustose e digeribili (le proteine, non gli scarafaggi)Last edited by nls; 27-02-2006, 10:49:38.
Commenta
-
-
Secondo me la questione è puramente soggetiva per ognuno di noi....
Utilizzando diversi marchi alla fine ultimamente sto utilizzando pro che notoriamente i "puristi" disprezzano però io mi ci trovo bene....e sento che fanno bene il loro dovere
Nel senso che se dopo un allenamento duro e facendo cmq un'alimentazione corretta senti che le pro ti danno sostegno, ti danno quella sensazione di riempimento del muscolo, magari ti possono anche togliere qualche dolorino in più sul muscolo che hai stressato allora per me il prodotto è valido.....io scelgo in base a quello che sento e vedo...certo anche il senso di gonfiore e digeribilità conta intendiamoci..
ho provato tempo fa pro whey costose zero carb...dovevano essere il meglio del meglio e poi invece.....recupero zero, muscolo più floscio il giorno dopo e la sensazione che l'allenamento ti sembra abbia reso molto meno...
è meglio provare di tutto e vedere con cosa ti trovi meglio secondo me senza spendere troppi soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus__mè meglio provare di tutto e vedere con cosa ti trovi meglio secondo me senza spendere troppi soldi...
Gensan invece mi vanno giù come l'acqua.
I vari marchi dovrebbero fare delle confezioni prova, tipo buste da 20g, almeno uno ne prende un po' e poi decide...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsGuarda, per ora ho provato gensan e multipower. Ecco per esempio con multipower mi sono trovato malissimo, il gusto era pessimo e le sentivo proprio pesanti...
Gensan invece mi vanno giù come l'acqua.
I vari marchi dovrebbero fare delle confezioni prova, tipo buste da 20g, almeno uno ne prende un po' e poi decide...
.già che bischeri!! chissà come mai non ci hanno pensato ancoraTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax.già che bischeri!! chissà come mai non ci hanno pensato ancora
A pagamento anche, se no uno prenderebbe tipo 2/3 gusti per ogni tipo di proteina per ogni marchio e non comprerebbe più barattoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsSei ironico o parli sul serio?
A pagamento anche, se no uno prenderebbe tipo 2/3 gusti per ogni tipo di proteina per ogni marchio e non comprerebbe più barattoli...
..certamente che sono ironico . Se hai fatto caso, è molto difficile trovare campioni dei prodottiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsciao a tutti.
Ho appena speso 120€ di prodotti Ultimate Italia, vengo qui e scopro che è una marca di me$%@...
Ho preso le Krono protein 95, gli advanced BCAA e il corti stop, un integratore di arginina.
Adesso cosa faccio, li butto come mi arrivano e faccio finta che uno zingaro mi abbia rubato 120€ alla fermata? Oppure li utilizzo lo stesso?
Spero che non sia lo stesso per la gensan visto che è un po' che utilizzo le loro ultra whey...
Commenta
-
Commenta