Ho comprato Ultimate Italia... :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nls
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 367
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Ho comprato Ultimate Italia... :(

    ciao a tutti.

    Ho appena speso 120€ di prodotti Ultimate Italia, vengo qui e scopro che è una marca di me$%@...
    Ho preso le Krono protein 95, gli advanced BCAA e il corti stop, un integratore di arginina.

    Adesso cosa faccio, li butto come mi arrivano e faccio finta che uno zingaro mi abbia rubato 120€ alla fermata? Oppure li utilizzo lo stesso?

    Spero che non sia lo stesso per la gensan visto che è un po' che utilizzo le loro ultra whey...
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #2
    Ma è uno scherzo?Tu butteresti cosi' la roba senza averla provata..ma per favore...i soldi li trovate sugli alberi, beati voi.

    Commenta

    • pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

      #3
      Utilizzale, fanno cagare ma mica ti avveleni, anzi abituato con la merda non appena prenderai roba buona sentirai la differenza!
      pinobit76@gmail.com

      Commenta

      • RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

        #4
        Io ancora non ho capito da cosa distinguete un prodotto buono da uno schifoso..se mi dite dalla digerinbilità ok..mi sta bene..se mi parlate di gusto..uhm non saprei..non ditemi che vi accorgete degli incrementi muscolari e di forza perchè non ci credo..

        Commenta

        • nls
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 367
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da RSVSilver
          Ma è uno scherzo?Tu butteresti cosi' la roba senza averla provata..ma per favore...i soldi li trovate sugli alberi, beati voi.
          No no, anzi, credi che sia contento? Solo che alcuni commenti sul marchio mi hanno spaventato, e parlo sul serio

          Commenta

          • nls
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 367
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da pinobit
            Utilizzale, fanno cagare ma mica ti avveleni, anzi abituato con la merda non appena prenderai roba buona sentirai la differenza!
            Mi sa che farò così, mi toccherà poi capire qual è la roba buona...

            Commenta

            • RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

              #7
              ti devi spaventare dei risultati..qui la genmte compra il top del top e in media fisicamente fa schifo..è piu' un'inculata prendere il top e spendere e non ottenere nulla. Comunque la fregatura delle ultimate è che sono anche care..

              Commenta

              • RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da nls
                Mi sa che farò così, mi toccherà poi capire qual è la roba buona...
                Non te ne accorgerai mai..al max potrai capire cosa digerisci meglio e cosa ti piace di piu' di sapore..se aspetti la risposta dei muscoli stai fresco..le differenze tra prodotti buoni e scarsi ci sono..ma ci va tempo per capire, tanto tempo.

                Commenta

                • nls
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2006
                  • 367
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  Non te ne accorgerai mai..al max potrai capire cosa digerisci meglio e cosa ti piace di piu' di sapore..se aspetti la risposta dei muscoli stai fresco..le differenze tra prodotti buoni e scarsi ci sono..ma ci va tempo per capire, tanto tempo.
                  Beh scusa a questo punto potrei continuare ad usare le ultra whey della gensan come proteina rapide perchè mi ci trovo benissimo, sia come gusto che come digeribilità

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87936
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    Io ancora non ho capito da cosa distinguete un prodotto buono da uno schifoso..se mi dite dalla digerinbilità ok..mi sta bene..se mi parlate di gusto..uhm non saprei..non ditemi che vi accorgete degli incrementi muscolari e di forza perchè non ci credo..
                    Non buttare la roba sono d'acordo, ma che sia tutto uguale no

                    Te ne accorgi come sensazione di assorbimento, digeribilità e recupero , se ti sembra di mangiare patate lesse al burro e tutto cià che senti è una sensazione di gonfiore, bhè... è merda...
                    Se il prodotto è ben digeribile e ti senti ti sia di aiuto nel recupero, bhè, sei a cavallo



                    Commenta

                    • nls
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2006
                      • 367
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non buttare la roba sono d'acordo, ma che sia tutto uguale no

                      Te ne accorgi come sensazione di assorbimento, digeribilità e recupero , se ti sembra di mangiare patate lesse al burro e tutto cià che senti è una sensazione di gonfiore, bhè... è merda...
                      Se il prodotto è ben digeribile e ti senti ti sia di aiuto nel recupero, bhè, sei a cavallo
                      Beh un ottimo consiglio grazie mille. vi farò sapere!

                      Commenta

                      • RUAHHH
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 4342
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Vabbeè saranno proteine mica sabbia e cemento... come se prendi dei succhi di frutta alla lidl o al bar, la qualità è differente ma alla fine sempre di bucce tritate, polpa e zucchero si tratta.
                        Potendo scegliere se ne può parlare, con questo però non penso che prendere le UI sia come assumere immondizia, sempre di proteine si tratta.
                        In passato le ho usate anch'io, diciamo che alcune (ai tempi) avevano un gusto dal pessimo allo stomachevole e l'ho lanciate per non impregnare il frigo della puzza di pesca marcia, però dal punto di vista della composizione c'era scritto che erano pro del siero e non credo ci fosse robaccia dentro.
                        Tempo fa il titolare, Levantino, disse in questo forum che effettvamente le pro che avevo preso io avevano un sapore non gradevole ma che le cose ora sono cambiate, immagino sia così.
                        Comunque la prima cosa è che i composti siano di qualità, per il resto il gusto è soggettivo.

                        Commenta

                        • RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non buttare la roba sono d'acordo, ma che sia tutto uguale no

                          Te ne accorgi come sensazione di assorbimento, digeribilità e recupero , se ti sembra di mangiare patate lesse al burro e tutto cià che senti è una sensazione di gonfiore, bhè... è merda...
                          Se il prodotto è ben digeribile e ti senti ti sia di aiuto nel recupero, bhè, sei a cavallo
                          La digeribilità è senmza dubbio uno dei fattori da considerare..pero' li' va anche a seconda dell'individuo..io di norma digerisco veramente tutto..i parametri di un integratore dovrebbero essere anche altri..tipo il rendimento poi in palestra..davvero voi vi accorgete se dei ramificati funzionano bene? Boh..diciamo che una cosa è certa..se il prodotto è buono, digeribile e costa un 'okkio probabilmente ti stanno inculando come prezzo ma la qualità dovrebbe esserci e quindi anche i nutrienti dovrebbero essere assimilabili ecc..solitamente le marche care cercano di curare un po' il prodotto..

                          Commenta

                          • nls
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 367
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da RUAHHH
                            le pro che avevo preso io avevano un sapore non gradevole ma che le cose ora sono cambiate, immagino sia così.
                            Che gusto?

                            Commenta

                            • DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

                              #15
                              Ultimate Italia

                              Da marca a marca la qualità del prodotto può cambiare notevolmente ( es. creatina creapure con una di altra provenienza) e generalmente cambia anche il prezzo di acquisto. Se però devo scegliere tra una ultimate italia dal prezzo non proprio economico beh allora vado su qualche marca top made in u.sa. e generalmente mi assicuro una qualità superiore e magari anche allo stesso prezzo. Sul sito di Sergio(ndr. Sergio voglio una piccola percentuale!) potrai trovare i vari marchi con le caratteristiche e le differenze dei singoli prodotti..
                              Ciao DNP
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X