Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetti collaterali ... degli integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DestinoMax
    ..facciamo du ciane, al solito posto quando puoi.
    Ora sono distrutto mi fermo e vado a pappare, stanotte torno al lavoro se reggo, ho mille cose da finire



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio
      Scusate lo spam, ma questo è un periodo che se evito di autospammarmi allora è meglio che cambio mestiere

      www.pharmapure.it
      Ho visto che quì sul sito si pubblicizzano anche le ULTIMATE NUTRITION...sono meglio o peggio di quelle della Pharmapure???

      GRAZIE SERGIO..PUNTUALE E PRECISO COME SEMPRE
      sigpic

      Commenta


        #18
        Ho forti dubbi che il tuo disturbo derivi dagli integratori... già il fatto che usi proteine miste a Nesquik la dice lunga... io ti consiglio già che ci sei di pucciare un cotechino negli omega 3...

        Verifica di non ingerire troppi alimenti ricchi di grassi saturi e zuccheri elementari...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RAYBAN
          Ho visto che quì sul sito si pubblicizzano anche le ULTIMATE NUTRITION...sono meglio o peggio di quelle della Pharmapure???

          GRAZIE SERGIO..PUNTUALE E PRECISO COME SEMPRE
          Non posso e non so rispondere, scegli quello che preferisci, prova entrambe



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mao +Watt
            ... io ti consiglio già che ci sei di pucciare un cotechino negli omega 3...


            Mao, sto mettendo a punto una proteina nuova



            Commenta


              #21
              anke a me il dermatologo mi ha detto di nn usare creatina e vitamine del gruppo b (mi ha detto di levare anke il multicentrum) perke alimentano i brufoli
              Originariamente Scritto da Steel
              Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso e non so rispondere, scegli quello che preferisci, prova entrambe
                Ho letto, adesso, in cima lo sponsor del sito...Ul.Nut. Fai conto che non t abbia chiesto niente!!!
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da RAYBAN
                  Ho letto, adesso, in cima lo sponsor del sito...Ul.Nut. Fai conto che non t abbia chiesto niente!!!
                  Sono entrambe ottime, non posso dirti che una è migliore o peggiore dell'altra, non ha senso neanche a livello concettuale, veramente



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da julians
                    Da circa 4 settimane uso proteine (ultra whey + nesquik) e creatina (creapure + destrosio), entrambe della Pharmapure.
                    Ho notato la comparsa di brufoli sulla fronte e in misura minore sulla skiena.
                    A vostro avviso, è possibile che sia una conseguenza degli integratori?
                    Dato che nella confezione delle proteine non c'era nessun misurino, come ho già detto in un altro thread, prendo le proteine un po' a okkio, circa 2 cucchiai dopo l'allenamento. Può essere ke la dose è esagerata e mi appesantisce il fegato?
                    Non noto altri effetti negativi, oltre ai brufoli ho notato solo un notevole miglioramento delle mie performance fisiche e mentali in questo periodo.
                    Vorrei sapere se a voi è mai successa la stessa cosa e se ne sapete niente di certi effetti. Premetto che ho 24 anni e non ho mai avuto proplemi di acne giovanile. In ogni modo ho già prenotato una visita dal dermatologo: mi conviene dirgli ke uso questi integratori?
                    Grazie delle risposte!
                    Ma come si fa a comprare le ultrawhey e metterci il nesquick dentro...
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Esecutore
                      anke a me il dermatologo mi ha detto di nn usare creatina e vitamine del gruppo b (mi ha detto di levare anke il multicentrum) perke alimentano i brufoli
                      Se ti ha detto così, mi sa che il tuo dermatologo dovrebbe cambiare mestiere...
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MadBebe
                        Ma come si fa a comprare le ultrawhey e metterci il nesquick dentro...
                        Dai, va bene... le rende senza meno più dolci e specialmente solubili se aggiunto prima dell'acqua.
                        Certo che... spesso chi prende quelle Pro vuole LA Proteina perfetta e quindi va già bene come è



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sergio


                          Mao, sto mettendo a punto una proteina nuova
                          Hai trovato cose interessanti dove ti avevo detto?
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da mao +Watt
                            Hai trovato cose interessanti dove ti avevo detto?
                            mao
                            Eccome



                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MadBebe
                              Ma come si fa a comprare le ultrawhey e metterci il nesquick dentro...
                              non si riesce a berlo ... devo provare ad abituarmi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎